Gererebellum ha scritto:ma no Freud non preoccuparti....tu gli mostri la tessera di sanitario e dici " sono un collega!" e vedrai che non ti legano prima di portarti via!!
we!!!
Come ti permetti di darmi del bidè o del cesso.... "sanitario" Ci sarai tu!!!
ah.. mi gira un pò la testa sarà perchè c'è elvis presley che continua a parlarmi e mi fuma quelle terribili sigarette messicane in faccia... un giorno o l'altro dovrò ucciderlo!
Blackbaron ha scritto:Quando vedo qualcosa che porta male faccio gli scongiuri......
appunto......capirai che l'avatar a questo punto inizi a starmi un po' sui maroni....ahahahahha
A come capisco vi siete riempiti al massimo.
Bella la foto postata qui, evidentemente state mangiando la cucina meridionale non perdona a chi è debole di stomaco . black ti vedevo più magro! ammazza ti sei organizzato da vero turista, dai siete tutti grandi!.
we raga mi spiace esserci stato solo di sfuggita.....
Black non mancherà occasione per poter trascorrere qualche altro momento di divertimento insieme a te!!!
preparati sto convincendo la mia ragazza per venire in vacanza in sicilia!!!!
poi dovrai consigliarmi qualche posto se ti va.
Special Thanks, come giusto che sia, va a Gere che come al solito si è mostrato molto disponibile, mi spiace ma ti avevo gia detto che sarei ripartito presto, senza contare che è saltato lo scarico del bagno a 30 prima della partenza... lasciamo perdere va!
torno solo oggi a casa dalla settimana scorsa.
ma pino do sta che non lo riesco più a beccare!!!!
se all'ultimo minuto mi posso aggiungere, avendo la possibilità ne sarei molto felice. da quando sto lavorando a roma ho molto poco tempo per usare la moto mi farebbe piacere girarci un pochetto.
anche so di per certo con voi pilotoni sarei di intralcio
mi porto il casco dell'altra volta?? pocco consigliarlo in carschi secondo te???