fast3r ha scritto:Più che altro... ma non viene nessun pisano-livornese??? Non posso spararmi 230 km da solo
Tranquillo che se il tempo regge non ti lascio solo
Sul serio ragazzi , si va in moto?
Perchè se ci si trova in moto meglio ma se la maggior parte va in macchina mi sa che quei 600 km in moto da sola (tanto christian sta sempre dietro ) non me li faccio ...
Tempo permettendo ovviamente ...Quindi? che fate?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Jules, quando prenoti?
te lo chiedo perchè forse viene anke farrotz con un paio di amici, almeno riesco a dargli un termine entro il quale mi deve dare risposta...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
claudiabiker ha scritto:Posso portare un amico prossimo SVista e prossimo utente terremotor?
io direi di si. Ma mi raccomando ...dobbiamo prenotare e fare la lista.
Per il mezzo di trasporto per ora la mia scelta è l'auto...ma ci sono fattori come il meteo, la presenza o meno del mio bambino che potrebbero far variare la scelta all'ultimo giorno...
matteo_jesi ha scritto:Jules, quando prenoti? te lo chiedo perchè forse viene anke farrotz con un paio di amici, almeno riesco a dargli un termine entro il quale mi deve dare risposta...
Penso di prenotare attorno al martedi prima
Se il tempo non è dei migliori vengo in macchina anche io, ma questo lo deciderà ognuno all'utimo minuto.
ATTENZIONE! Ho cercato di dare più informazioni possibili su come raggiungere il posto, se avete necessità di maggiori delucidazioni contattatemi. Ovviamente chi viene dalle stesse aree farà gruppo, è cmq resposabilità di ognuno sapere esattamente dove si va.