io sono per farci assolutamente ed indiscutibilmente i caxxi nostri senza tirare in ballo il passato,senza godere del disastro e senza proporre rappresaglie o cacate del genere...
"La sua condanna sarà tutte le mattine davanti allo specchio..."
W TERREMOTORRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Quoto il Bez, ma chi stracaxxo se ne frega di cosa succede su H.I.?
Mica più è casa nostra! Qualcuno mi sa tanto che lo ha preso un bel pezzo nel.... ma ormai è tardi per rimediare! Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
Quoto Bez... e penso.....mmmmm ...attenzione agli abbocchi su HI...... Chi vorra' raggiungerci lo sapra' in altro modo. Non penso che un MP su HI sia la miglior cosa. mettiamoci sopra un pietrone...
Si ragazzi... voltiamo pagina!
Sicuramente qualcosa di là sarà cambiato, ma non ci si può fare niente.
Mi spiace che si sia arrivati a questo, però è solo colpa di chi aveva tutto e non ha capito quanto valeva...
Sul fatto che alcuni utenti si chiedano dove sono finiti tutti... presto avvertiranno pure loro lo scossone del 12° grado della scala mercalli quando Terremotor avrà il suo portale e sarà tracciato dai motori di ricerca! Senza Rancore... HI per me è passato!
Freud ha scritto:Si ragazzi... voltiamo pagina! Sicuramente qualcosa di là sarà cambiato, ma non ci si può fare niente. Mi spiace che si sia arrivati a questo, però è solo colpa di chi aveva tutto e non ha capito quanto valeva... Sul fatto che alcuni utenti si chiedano dove sono finiti tutti... presto avvertiranno pure loro lo scossone del 12° grado della scala mercalli quando Terremotor avrà il suo portale e sarà tracciato dai motori di ricerca! Senza Rancore... HI per me è passato!
Giuro che ho provato a non rispondere e per qualke minuto ci sono riuscito ..poi ho cambiato post e ho ceduto al diavolo tentatore ghghghghghghgh però giuro che non volevo
Rosix... sei un ragazzaccio... ti devo riprendere!! Non è carino ridere delle baggianate dette dagli altri... sopratutto se non si rendono conto di averlo fatto! Lascia perdere... non ne vale la pena. :wink: