Cena a casa di Anata 6-10-2006
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- abe
- Spingi bici

- Bike: yzf 600 r
la presentazione posso dire con fierezza che è andata per il meglio... ho fatto la mia solita scena da sborone... ma quello che conta è che abbia potuto portare a termine una cosa dall'idea alla produzione!!!!!
Grazie a tutti per la magnifica serata, per la compagnia, per le cibarie e per il beveraggio!
Sono state partorite molte buone idee per la gente di milano e pure io cercherò di dare il mio contributo... (ieri compiti, oggi grafica terremotor!)
Mi sa che oggi pomeriggio un giro di ricognizione me lo fo pure io perchè non si può sprecare una simile giornata....
Grazie a tutti per avermi adottato!
P.S.
Le foto le ha anata... se nn le posta lei mi faccio mandare tutto via mail e posteggio io!!!
P.P.S
Se qualcuno vuole farsi un giretto oggi pomeriggio senza raggiungere i confini dell'italia... ma gari mi aggrego... sempre se non è prevista autostrada al limite ci troviamo in un punto specifico!!!!!
Grazie a tutti per la magnifica serata, per la compagnia, per le cibarie e per il beveraggio!
Sono state partorite molte buone idee per la gente di milano e pure io cercherò di dare il mio contributo... (ieri compiti, oggi grafica terremotor!)
Mi sa che oggi pomeriggio un giro di ricognizione me lo fo pure io perchè non si può sprecare una simile giornata....
Grazie a tutti per avermi adottato!
P.S.
Le foto le ha anata... se nn le posta lei mi faccio mandare tutto via mail e posteggio io!!!
P.P.S
Se qualcuno vuole farsi un giretto oggi pomeriggio senza raggiungere i confini dell'italia... ma gari mi aggrego... sempre se non è prevista autostrada al limite ci troviamo in un punto specifico!!!!!

- baghi
- Globetrotter

Yellow-Maniac ha scritto:abe ha scritto:siamo tutti qui.... c'è chi dorme, c'è chi fuma (), c'è chi racconta.. possiamo affermare che la serata è riuscita!!!!!!!!!!!
bah ciao e speriamo nella prossima rimpatriata!!!
![]()
![]()
Fumare .... Chi era che fumava???? Io non ho visto nessuno
![]()
![]()
![]()
Grande Anata grande Wuoty grandi tutti serata bellissima come al solito.
Alla prox
Lamps
ma yellow.. non pensavo ci foste anche voi. a che ora siete fuggiti che non vi ho visti?
peccato... è una vita che non ci si incrocia.
a presto!

- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
Vabbè faccio il mio report:
Serata da morire dal ridere come al solito, tra le "divagazioni" di Robi (ci stiamo preoccupando della sua salute "sessuale" heheheheh) le varie vaccate sparate come al solito, l'ottimo cognac (ehm
) e il liquorino portato dalla Baghi che ha dato la zampata finale alla serata ...
MI piacete tutti da MATTI (soprattutto mi è piaciuto l'arrivo strombazzate del furgone di 2LE con le sedie ed i tavoli ... mitici!) poi l'arrivo ritardatario di Rosix (la cui occupazione principale è telefonare... a chi poi ???
) e quello di Yellow con la sua other Side e tutta la famigliola canina.... Ho anche conosciuto il mitico Kermit che si è presentato con bottiglia di vino e sedia pieghevole personale
Inzomma: c'è poco da dire: siamo forti...
Quello delle brioche ci odierà
ma ce ne freghiamo
Non vedo l'ora di rifare
Anche perchè QUALCHE lattina di birra è rimasta....

Serata da morire dal ridere come al solito, tra le "divagazioni" di Robi (ci stiamo preoccupando della sua salute "sessuale" heheheheh) le varie vaccate sparate come al solito, l'ottimo cognac (ehm
) e il liquorino portato dalla Baghi che ha dato la zampata finale alla serata ...
MI piacete tutti da MATTI (soprattutto mi è piaciuto l'arrivo strombazzate del furgone di 2LE con le sedie ed i tavoli ... mitici!) poi l'arrivo ritardatario di Rosix (la cui occupazione principale è telefonare... a chi poi ???
) e quello di Yellow con la sua other Side e tutta la famigliola canina.... Ho anche conosciuto il mitico Kermit che si è presentato con bottiglia di vino e sedia pieghevole personale
Inzomma: c'è poco da dire: siamo forti...
Quello delle brioche ci odierà
ma ce ne freghiamo
Non vedo l'ora di rifare
Anche perchè QUALCHE lattina di birra è rimasta....

nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
- Anata

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Anata

siamo andati a nanna.

Anata.... siamo quasi alla fine di questa pallosissima terapia..