meccanici ladri o motociclisti sfortunati?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
meccanici ladri o motociclisti sfortunati?
Ma stica 60 euro per cambiare il cavo dell'accelleratore?
OOOOOOOOOO non posso mettermi a rapinare le banche...ma stiamo davvero esagerando....e fortuna che, grazie a FREUD, l'abbiamo portata noi altrimenti mi avrebbe chiesto l'anima il meccanico per venire col furgone a prenderla.....tacci loro
OOOOOOOOOO non posso mettermi a rapinare le banche...ma stiamo davvero esagerando....e fortuna che, grazie a FREUD, l'abbiamo portata noi altrimenti mi avrebbe chiesto l'anima il meccanico per venire col furgone a prenderla.....tacci loro

- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- rosix
- Polso Socievole

Freud ha scritto:Bisogna vedere se sulla hornet devi smontare il serbatoio per cambiare il cavo... penso che un'oretta di lavoro ti ci vada via...
Comunque il cavo dovrebbe costare 30 euro...![]()
![]()
In ogni caso è sempre meglio essere in grado di fare fai da te... così sicuramente risparmi!
Infatti Robi...appena possibile ci si mette e si fanno tutte le prove del caso...troppi soldi sti meccanici per poi magari per un lavoro fatto alla cazzo

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
puoesse...
a me hanno fatto un "tagliando" l'altro pomeriggio ...praticamente non ha fatto niente ("no..no non c'era niente da fare, la moto è ok"..me lo ha detto il conce;nemmeno la catena m'ha controllato. L'ultima volta che ci andro'.) ....e mi ha preso 30 ?uri (1 ora di lavoro)
Per cui...i conti tornano.... pero' "sti' caiser....." FAIDATE=ON
Per cui...i conti tornano.... pero' "sti' caiser....." FAIDATE=ON

...un tempo fu..
- joker
- Motociclista da bar

- Krys
- Manetta sporadica

Re: meccanici ladri o motociclisti sfortunati?
rosix ha scritto:Ma stica 60 euro per cambiare il cavo dell'accelleratore?
...sono sempre disponibile x la rapina alla Banca d'Italia!!!!

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Freud ha scritto:Bisogna vedere se sulla hornet devi smontare il serbatoio per cambiare il cavo... penso che un'oretta di lavoro ti ci vada via...
![]()
In ogni caso è sempre meglio essere in grado di fare fai da te... così sicuramente risparmi!
Al massimo possono chiedere solo come manodopera circa35?uro + il cavo e si deve togliere il serbatoio, per la sostituzione va via circa 1 ora o poco piu'.
Lamps.
- Gererebellum
- Amministratore

Blackbaron ha scritto:Freud ha scritto:Bisogna vedere se sulla hornet devi smontare il serbatoio per cambiare il cavo... penso che un'oretta di lavoro ti ci vada via...
![]()
Al massimo possono chiedere solo come manodopera circa35?uro + il cavo e si deve togliere il serbatoio, per la sostituzione va via circa 1 ora o poco piu'.
Lamps.
e se lo dice il barone che è meccanico ma prima di tutto un signore.....

Ultima modifica di Gererebellum il 28 apr 2006, 19:34, modificato 1 volta in totale.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Blackbaron
- Moderatore

- Gererebellum
- Amministratore

vabbè diciamo che lui nella sfortuna ha avuto un colpo di mazzo non indifferente...
io anni fa ho dovuto spingere una moto da posillipo fino a casa....e per chi è stato a Napoli sa di cosa parlo....
quando sono arrivato stavo per dare fuoco alla moto!!!!!
il prezzo mi sembra onesto....il problema è che quando si sfilaccia non puoi far altro che cambiarlo e prevenire la passeggiata più o meno lunga!
:wink:
io anni fa ho dovuto spingere una moto da posillipo fino a casa....e per chi è stato a Napoli sa di cosa parlo....
quando sono arrivato stavo per dare fuoco alla moto!!!!!
il prezzo mi sembra onesto....il problema è che quando si sfilaccia non puoi far altro che cambiarlo e prevenire la passeggiata più o meno lunga!
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

- Blackbaron
- Moderatore

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
mi sa che è stato tutto frutto di qualche sfortunata coincidenza... dubito che si possa essere danneggiato nel montare il manubrio a piega bassa... o comunque sono convinto che non sia stato fatto e poi deliberatamente tenuto nascosto.
Daniele è sicuramente onesto... magari non è competitivo nei prezzi per certe cose... vedi gomme... però dalle mie esperienze passate, di meccanici zanza ce ne sono e sono altri...
Daniele è sicuramente onesto... magari non è competitivo nei prezzi per certe cose... vedi gomme... però dalle mie esperienze passate, di meccanici zanza ce ne sono e sono altri...

The President Undertaker

- rosix
- Polso Socievole

Freud ha scritto:mi sa che è stato tutto frutto di qualche sfortunata coincidenza... dubito che si possa essere danneggiato nel montare il manubrio a piega bassa... o comunque sono convinto che non sia stato fatto e poi deliberatamente tenuto nascosto.
Secondo me è stata solo na sfortuna coincidenza....

nata