Gererebellum ha scritto:appuntamento ore 10:30 uscita cassino....ti basta questo!
Che schifezza di posto, ci sono nato lì.....
Volendo ho anche una casa a 10 min dall'uscita, ma è disabitata da almeno 10 anni e non c'è una mazza neanche per cucinare...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Gererebellum ha scritto:appuntamento ore 10:30 uscita cassino....ti basta questo!
Che schifezza di posto, ci sono nato lì..... Volendo ho anche una casa a 10 min dall'uscita, ma è disabitata da almeno 10 anni e non c'è una mazza neanche per cucinare...
che c'entra....l'uscita dell'autostrada (almeno pper i napoletani) è cassino...poi si prosegue per pescasseroli e li ce n'è tanto per dargliene! alloraq confermi?
ore 10:30 cassino!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:che c'entra....l'uscita dell'autostrada (almeno pper i napoletani) è cassino...poi si prosegue per pescasseroli e li ce n'è tanto per dargliene! alloraq confermi? ore 10:30 cassino!
Ma dalla cittadina innominabile a pescasseroli il tratto com'è? Perché allungherei veramente tanto, quindi se è senza infamia e senza lode mi risparmio i 150 Km di A1 e magari ci vedevamo direttamente in zona dagliene...
Gererebellum ha scritto:che c'entra....l'uscita dell'autostrada (almeno pper i napoletani) è cassino...poi si prosegue per pescasseroli e li ce n'è tanto per dargliene! alloraq confermi? ore 10:30 cassino!
Ma dalla cittadina innominabile a pescasseroli il tratto com'è? Perché allungherei veramente tanto, quindi se è senza infamia e senza lode mi risparmio i 150 Km di A1 e magari ci vedevamo direttamente in zona dagliene...
allora dimmi tu dove....
se vieni dalla direzione di sora potremmo vederci direttamente al bivio in foto, quelo che porta a forca d'acero e poi a pescasseroli!
Bez ha scritto:eh eh eh...ragazzi,siete un po' OT!!!!! rischiate di essere tamponati da qualche moderatore!!! ops,siete raccomandati... :####:
eh eh eh.. comunque a parlare di vino napoletano mi avete fatto venire voglia di Falerno del massico... mmmhhh gere che voglia!!!!!!!!
Grande Bez....che bel ricordo che hai rievocato!!!! Quand'è che vieni a farti una bella bevutina di falerno da queste parti? lo sai che sei sempre il benvenuto, no?
Alexkw70 ha scritto:La discussione forca d'acero 2 merita un post a parte
come non quotarti socio!!!
Gererebellum ha scritto:allora dimmi tu dove.... se vieni dalla direzione di sora potremmo vederci direttamente al bivio in foto, quelo che porta a forca d'acero e poi a pescasseroli!
Facciamo così: visto che per ora sono da solo l'appuntamento è alle 10,30 all'uscita di Cassino. Se si aggrega qualcuno che conosce stradine per dargliene fino a Sora ti mando un mp. Anzi, l'mp te lo mando comunque per darti il mio cell.
Gererebellum ha scritto: Grande Bez....che bel ricordo che hai rievocato!!!! Quand'è che vieni a farti una bella bevutina di falerno da queste parti? lo sai che sei sempre il benvenuto, no?
ci penso da tempo... appena ne avrò il tempo una 3 giorni giù me la faccio di sicuro!!!!
dagliene gere!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
peccatissimo!!!!!!!
questo week end non ci sono, fosse stato il prossimo sarei venuto anche io a pescasseroli....
trissiamo tra 2 we? so che comincia ad essere tardi
Fili_speed ha scritto:peccatissimo!!!!!!! questo week end non ci sono, fosse stato il prossimo sarei venuto anche io a pescasseroli.... trissiamo tra 2 we? so che comincia ad essere tardi
Se il tempo lo permette perché no? Non so se la mia bimba sarà già dal carrozziere, in caso contrario io ci dovrei essere.