Per capire un pochino la faccenda (e capire se si riesce a fare oppure no) di seguito metto la lista di quelli che si possono considerare definitivi (salvo imprevisti).
Chi non c'è ed ha sicuramente intenzione di partecipare, si aggiunga alla lista, così tiriamo le somme
fast3r io un pensierino ce lo avevo fatto, ma non posso restare due giorni e fare andata e ritorno in moto lo stesso giorno e' un po troppo impegnativo... credo che questa volta dovro' passare
Silvio ha scritto:Io invece non sono sicuro di poter venire. Purtroppo ancora non riesco a trovare la pedana della moto e come se non bastasse sto avendo parecchie spesucce per risistemarla.
Vi faccio sapere più avanti in settimana.
Io avevo già fatto prsente la mia posizione. Vediamo un pò che riesco a fare, tanto un posto in più non cambia no?
Le carene sono quasi pronte ma quello che mi frega è la pedana, certo che ci ho fatto 300 km al raduno secondo me può anche reggere un' altro pò, vediamo.......
vedo che la lista è stata aggiornata..... ero passato di qui proprio per cancellarmi...azz.
Periodo no per me..... Ho proposto e aperto il post...e io mi ritiro dalla magnata. Non ho parole..... ma ho il bambino con la bronchite e sotto antibiotici e cortisone. Mi dispiace da matti...ma credo che non potro' partecipare. Scusate...scusa Jules per il pacco dell'ultimo minuto.
LukeFrx ha scritto:vedo che la lista è stata aggiornata..... ero passato di qui proprio per cancellarmi...azz. Periodo no per me..... Ho proposto e aperto il post...e io mi ritiro dalla magnata. Non ho parole..... ma ho il bambino con la bronchite e sotto antibiotici e cortisone. Mi dispiace da matti...ma credo che non potro' partecipare. Scusate...scusa Jules per il pacco dell'ultimo minuto.
Azz, mi dispiace per il tuo bimbo!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Mi trovo in mezzo ad una settimana un pò stressante per vari motivi. Io rispondero sabato, se ci sono o no.
Porcaccia della miseria o ordinato la tuta e ancora non mi arriva,
Dovreste vederla sembra la tuta per gli astronautici, cià pure un tubo che porta da bere fino in bocca,