Andy ,
vai in raduni e uscite , stiamo organizzando un incontro /magnata ad Orvieto con i toscani/romani e io che non c'entro una cippa ... Segnati se ti va!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Andy , vai in raduni e uscite , stiamo organizzando un incontro /magnata ad Orvieto con i toscani/romani e io che non c'entro una cippa ... Segnati se ti va!
momentaneamente la moto è ai box per lavoretti e scarpette...
claudiabiker ha scritto:Andy , vai in raduni e uscite , stiamo organizzando un incontro /magnata ad Orvieto con i toscani/romani e io che non c'entro una cippa ... Segnati se ti va!
momentaneamente la moto è ai box per lavoretti e scarpette... :####:
cmq grazie!
Eh , ma non ho mica detto una pistata ... è una magnata ... ci muoviamo in macchina tutti a parte 2/3 credo ... Cmq come vuoi , ci saranno altre occasions!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
momentaneamente la moto è ai box per lavoretti e scarpette... :####:
cmq grazie!
Eh , ma non ho mica detto una pistata ... è una magnata ... ci muoviamo in macchina tutti a parte 2/3 credo ... Cmq come vuoi , ci saranno altre occasions!
hihihihi ma anche il portafoglio è ai box per i motivi di cui sopra...
Ultima modifica di andywind il 13 ott 2006, 18:14, modificato 1 volta in totale.