So che non si dovrebbe fare....ma voglio dire solo una cosa:
se state guardando la gara vi dico solo una cosa....sto godendo come un riccio!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihiihihihih
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Bè sicuramente a valencia ne vedremo delle belle, sono sicuro che sara' una gara avvincente e magari con qualche colpo di scena come è successo nella gara di ieri !
ATAK ha scritto:cmq solo valentino poteva fare un'impresa del genere, e chi ankora nn lo considera un fenomeno cmq spettacolare la ilmor 800, l avete vista?
d'accordo su tutto... se fossi in ducati farei correre capirossi con la 800 a valencia...
spero solo che pedrosa nn venga costretto ad eliminare valentino a valencia per riscattare il suo errore visto che con la hrc nn si sa mai....
cmq la caduta dei 2 dementi mi ha ricordato un episodio analogo tra criville e doohan di qualche anno fa
ATAK ha scritto:spero solo che pedrosa nn venga costretto ad eliminare valentino a valencia per riscattare il suo errore visto che con la hrc nn si sa mai.... cmq la caduta dei 2 dementi mi ha ricordato un episodio analogo tra criville e doohan di qualche anno fa
ci ho pensato anche io, ma sarebbe veramente brutto che venisse tolto di scena un pilota come valentino per vincere in stile beffa un mondiale... se fossi nel circuito su qualunque moto aspetterei hayden e gli farei lo stesso trattamento di favore...