può essere... di sicuro non ci sa fare con le saponette...2LE ha scritto:Nessuno sa se per caso ci sa' fare anche con le piastrelle ?
[;-)] Regalo Hornet di SoloCippo
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
gassie!filobacchetta ha scritto:Rally...ma stai imparando a fare le battute?? questa è azzeccata di Brutto!!!!rallysta ha scritto:può essere... di sicuro non ci sa fare con le saponette...2LE ha scritto:Nessuno sa se per caso ci sa' fare anche con le piastrelle ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- solocippo
- Spiattellagomme

Re: [;-)] Regalo Hornet di SoloCippo
filobacchetta ha scritto:Ragazzi regalo la H600 di SoloCippo...
Tanto lui non la usa più...ha un nuovo hobby..monta i parquet gratis.
la moto è pulita..ha tanti km..ma la maggiorparte percorsi piano su stradine panoramiche e bla bla bla con persone anziane o chiaccheroni con le Z!!!
sempre box e utilizzata come turista estivo o domenicale macina km.
gomme nuove...dimostrabili dalle saponette intonse.
aiutatelo a disfarsene.
In alternativa la si può smontare e utilizzare come fonte per pezzi di ricambio gratis.
così impari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei una lesbica gelosa......
- Cape
- Amministratore

Re: [;-)] Regalo Hornet di SoloCippo
solocippo ha scritto:
sei una lesbica gelosa......
Il prestigio di 8 cilindri blu

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
ieri sera è passato atrovarmi dove "lavoro"(tra virgolette così non rugate la 'inchia)...un tizio camuffato da talebano...
mi sembra di conoscerlo..secondo me era SoloCippo..in effetti era da solo...la faccia da cippo c'era...mah..
cmq era sicuramente un terrorista perchè ha cominciato a denigrare la mia figura magra e longilinea...inoltre infamava la nostra giornata a Monza asserendo che non ci si può divertire in una pista così con una moto così(l'invidia).....allora questo è o non è TERORISMO PSICOLOGICO?
..per dovere di cronaca devo aggiungere che gli si è attaccata subito una ZIA(ona) molto massiccia...appassionata di corse...è uno spettacolo parla sempre e solo con metafore pistaiole!!!!
..ma non mi è chiaro un passaggio...uno sguardo, una strizzatina d'occhio..e poi la zia è andata via un'attimo prima e nella stessa direzione del talebano....CHE CI SIA FORSE L'INCIUCIO??????????
allora sto organizzando una spedizione punitiva a volto coperto contro questo tizio...pensavo di andare a casa sua nel sonno e prenderlo a colpi di saponette???? che ve ne pare?????...ah le saponette usate ovviamente che graffiano di più!!!!! chi si aggrega???:rotfl:
ah...i post spammoni...li adoro!

mi sembra di conoscerlo..secondo me era SoloCippo..in effetti era da solo...la faccia da cippo c'era...mah..
cmq era sicuramente un terrorista perchè ha cominciato a denigrare la mia figura magra e longilinea...inoltre infamava la nostra giornata a Monza asserendo che non ci si può divertire in una pista così con una moto così(l'invidia).....allora questo è o non è TERORISMO PSICOLOGICO?
..per dovere di cronaca devo aggiungere che gli si è attaccata subito una ZIA(ona) molto massiccia...appassionata di corse...è uno spettacolo parla sempre e solo con metafore pistaiole!!!!
..ma non mi è chiaro un passaggio...uno sguardo, una strizzatina d'occhio..e poi la zia è andata via un'attimo prima e nella stessa direzione del talebano....CHE CI SIA FORSE L'INCIUCIO??????????
allora sto organizzando una spedizione punitiva a volto coperto contro questo tizio...pensavo di andare a casa sua nel sonno e prenderlo a colpi di saponette???? che ve ne pare?????...ah le saponette usate ovviamente che graffiano di più!!!!! chi si aggrega???:rotfl:
ah...i post spammoni...li adoro!

-
andywind
- Mangia Pedane

ahi ahi ahi... credo proprio che avrò da fare quel giorno a quell'ora...filobacchetta ha scritto:
allora sto organizzando una spedizione punitiva a volto coperto contro questo tizio...pensavo di andare a casa sua nel sonno e prenderlo a colpi di saponette???? che ve ne pare?????...ah le saponette usate ovviamente che graffiano di più!!!!! chi si aggrega???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah...i post spammoni...li adoro!![]()

n.8- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- 2LE