Direi che le foto le ho fatte solo io , ma c'è un problema ...Non avevo la digitale , ma ancora uno di quegli aggeggi preistorici con un cilindro dentro che chiamano rullino Quindi mi sa cari miei che c'è da aspettare aulche gg
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
andywind ha scritto:a me il mac donald non dispiace affatto... (ma non lo paragonerei mai alle pappardelle al cinghiale)
la cosa era ovviamente ironica cmq nemmeno a me dispiace così tanto.. basta che sia massimo 3 o 4 volte l'anno anche perchè io sono sempre a dieta perenne e le calorie che ti mangi solo con un pacchetto di patatine equivalgono ad una mia cena media
andywind ha scritto:a me il mac donald non dispiace affatto... (ma non lo paragonerei mai alle pappardelle al cinghiale)
la cosa era ovviamente ironica cmq nemmeno a me dispiace così tanto.. basta che sia massimo 3 o 4 volte l'anno anche perchè io sono sempre a dieta perenne e le calorie che ti mangi solo con un pacchetto di patatine equivalgono ad una mia cena media