La cosa più veloce da da fare è:
1) aprite due finestre explorer sul forum, in una delle due accedete al profilo
2) in quella libera scrivete un messaggio (come per il forum) con tutte le faccine, immagini, scritte che volete e nel modo che volete
3) se il risultato è di vostro gusto (fate il preview - non lo postate veramente) copiate tutto
4) incollate pari pari nello spazio dedicato alla firma nell'altra finestra aperta
5) il gioco è fatto!
Ma come sei grezzo... così è proprio "la firma per dummies" Vabbè dai ammetto che come spiegazione è molto efficace... e può essere d'aiuto anche ai meno esperti...
bravo Bez!
Te ghe rasun!
Era il Dr. Manetta.... sarà che ho appena cambiato le gomme e non capisco più niente .... penso solo alle curve della val trebbia che mi aspettano!!!
La cosa più veloce da da fare è: 1) aprite due finestre explorer sul forum, in una delle due accedete al profilo 2) in quella libera scrivete un messaggio (come per il forum) con tutte le faccine, immagini, scritte che volete e nel modo che volete 3) se il risultato è di vostro gusto (fate il preview - non lo postate veramente) copiate tutto 4) incollate pari pari nello spazio dedicato alla firma nell'altra finestra aperta 5) il gioco è fatto!
Le so tutte
furbissimo non ci avevo pensato , ora sperimento Grazie