No il tutorial non vi serve... le istruzioni fornite sono chiare. Però dovete avere lo schema elettrico della moto, altrimenti credo sia difficle trovare i segnali che chiede lo strumento.
L'unica cosa che mi preoccupa un poco è che per tararlo bisogna far girare laruota con tutte le marce inserite e nel caso dell'R1 devi portare il motore a 10000 giri il tutto sul cavalletto...oppure per strada. staremo a vedere.
rallysta ha scritto:lette, per la stragrande maggioranza delle moto bisogna portare il motore a 4000-6000 giri...
avete letto la scritta "non omologato per uso su strada?" non mi risulta che possano esserci dei problemi legali sull'uso di un simile dispositivo...
.. beh loro si parano il cosiddetto.. sempre e comunque.. però credo che non dovrebbero esserci problemi .. anche perchè chi è che ti và a vedere la strumentazione della moto?? solitamente sn tutti + interessati a targhe,gomme,frecce.. a qualcuno specchietti..
Si può avere un indicatore con il numero di cilindri della moto?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Xkè anche sul sito dei cugini di 100% ci stiamo organizzando per l'acquisto di massa (io ce l'ho già (Spettacolo)) e lo devo prendere per due conoscenti.