Christian ha pensato stra-bene di regalarmi uno scarico nuovo per la mia gixxerina .... per il mio compleanno . A me piace molto lo Yoshimura , quello per intenderci che ha Zib , o anche quella che esce sul Matt-black k5 .
A dire la verità anche quella di Papa mi piace , la HP (come canta beneeee) ma mi spaventa un po il fatto che nn sia omologata (quei bastardoni quando ti fermano è la prima cosa che guardano ) ...
Visto che lui non può e per essere sicuro che mi piaccia mi fa scegliere tutto! ma che bravo ...
Mi date qualche dritta su dove cercare o se conoscete qualcuno che la vende ..... ??
Grassie
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
visto che il periodo di cacca perdura nei nostri confronti.. io direi di prendere uno scarico omologato.. senza nemmeno starci tanto a pensare.. se ti fermano e non hai l'omologazione sono veramente uccelli x diabetici..
L'HP del papa è omologato... il fatto che poi lui giri senza db-killer è un'alktro discorso, ma se lasci il db-killer e giri col foglio di omologazione è come tutti gli altri!
rallysta ha scritto:L'HP del papa è omologato... il fatto che poi lui giri senza db-killer è un'alktro discorso, ma se lasci il db-killer e giri col foglio di omologazione è come tutti gli altri!
Oh ,che bella notizia! Grazie
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
HP e Yoshimura è come confrontare una lamborghini con una Volkswagen...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)