Vediamo, non è detto che non riesca a venire in moto, sono uno che rimedia in fretta.
Comunque fissiamo una data, che ne dite di sabato 11 o domenica 12? Per me sarebbe meglio una cena dato che ora sono io a dover studiare, però valuto anche altre possibilità.
Silvio ha scritto:Vediamo, non è detto che non riesca a venire in moto, sono uno che rimedia in fretta.
Comunque fissiamo una data, che ne dite di sabato 11 o domenica 12? Per me sarebbe meglio una cena dato che ora sono io a dover studiare, però valuto anche altre possibilità.
Va bene praticamente sempre di sera, ma per una volta vorrei venire in moto...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
fonzie82 ha scritto:Io proporrei un pranzo domenicale, sarebbe bello far sgranchire i cilindri ancora un'ultima volta alle nostre motine...
Non voglio fare il guastafeste...ma la stagione è chiusa. Ci prendiamo solo freddo e rischi inutili, abbiate la pazienza di attendere la primavera, ci sarà un calendario ricchissimo di eventi tra readuni, pistate e mangiate a volontà
Cmq per il week end del 12 io e Angela mi sa che non ci siamo. Non potremmo fare che so venerdì 10 a sera.
Per me va bene anche venerdì 10. Possiamo anche andare a mangiare al Barone Rosso (in una traversa di via ostiense), avete mai preso lì il maxi piatto?
Vi assicuro che con 12 (o 14 non ricordo) euro uscite che scoppiate.
Silvio ha scritto:Per me va bene anche venerdì 10. Possiamo anche andare a mangiare al Barone Rosso (in una traversa di via ostiense), avete mai preso lì il maxi piatto?
Per me va benissimo, è a 10 minuti da casa
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Silvio ha scritto:Per me va bene anche venerdì 10. Possiamo anche andare a mangiare al Barone Rosso (in una traversa di via ostiense), avete mai preso lì il maxi piatto?
Così all'uscita passiamo a far visita al Tab se lui non può venire perchè di turno. Per me se pò fà.
Bisogna sentire pure Carletto.
Cia.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?