Io metto sempre in mezzo la sardegna... che fuori stagione...
l'etna sarebbe magnifico...io ci sono stato e la zona merita parecchio in più è terra del barone che è un ospite di prima categoria!
Il problema è che sarebbe un po' troppo distante per chi viene da Nord!
Alla fine la mia idea sarebbe proprio questa: spostare gli incontri in giro per l'Italia, una volta in centro, una volta in trentino, una volta in sicilia e una volta in sardegna, in modo da non penalizzare sempre le stesse persone!
Bendo non toggliere la marcatura "importante" se no il thread si perde!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
infatti è lo stesso anche per quelli che dalla sicilia dovrebbero venire su...
è per questo che i raduni dovrebbero accontentare un po' tutti, non trovi?
Trovo giusto si' poi se uno ha la possibilita' di attraversare l'italia va' al raduno altrimenti rimanda al prossimo,per questo sarebbe buona cosa organizzarne piu' di uno durante l'anno
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
l'idea era quella di 2 raduni l'anno... il primo in una zona +o- centrale come nostro solito e il secondo ogni volta in zone diverse per riuscire a conoscersi tutti...
Non e' male come idea anche perche' secondo me se si faranni piu' di due raduni sarebbero meno frequentati e ci si troverebbero solo quelli della zona limitrofa
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
rallysta ha scritto:l'idea era quella di 2 raduni l'anno... il primo in una zona +o- centrale come nostro solito e il secondo ogni volta in zone diverse per riuscire a conoscersi tutti...
Già! Così facendo rischiate di conoscere anche noi
Zuzz ha scritto:Leggo solo ora.. Io sono Di queste parti..Anche la zona di Raiano è formidabile.Per capirci è la Futa2 Comunque qui ci sono dei posti pazzeschi..
dai facciamo un po' di up per questo 3d in attesa del mega radunone....
Zuzz quand'è che ci si può organizzare per vedere un po' sta strada di cui parli? Ovviamente non ora...magari a marzo sperando in qualche giornata tiepida...
Gererebellum ha scritto:dai facciamo un po' di up per questo 3d in attesa del mega radunone.... Zuzz quand'è che ci si può organizzare per vedere un po' sta strada di cui parli? Ovviamente non ora...magari a marzo sperando in qualche giornata tiepida...
Io per marzo dovrei essere tornato al 100% con la spalla, mi unisco volentieri alla compagnia!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Zuzz ha scritto:Leggo solo ora.. Io sono Di queste parti..Anche la zona di Raiano è formidabile.Per capirci è la Futa2 Comunque qui ci sono dei posti pazzeschi..
dai facciamo un po' di up per questo 3d in attesa del mega radunone.... Zuzz quand'è che ci si può organizzare per vedere un po' sta strada di cui parli? Ovviamente non ora...magari a marzo sperando in qualche giornata tiepida...
Ci si può organizzare senza tanti problemi. Diciamo che si può cogliere l'attimo (in un certo senso ).
L'unica cosa che devo dire è che anche se l'inverno è stato mite e la neve non ha accumulato sporco e sale sulle strade, so per esperienza che Marzo è da considerare ancora un mese invernale qui da me. Siccome dobbiamo fare un giro e non una sparata a vita persa, quando c'è la temperatura giusta possiamo organizzare. Ma di certo ci servono un paio di bei temporali primaverili e una temperatura stabilmente oltre i 15 gradi per far divertire nella guida. In pratica Aprile è il vero primo mese "serio", ma ripeto per girare già Marzo va bene sempre se il tempo è con noi!
rallysta ha scritto:l'idea era quella di 2 raduni l'anno... il primo in una zona +o- centrale come nostro solito e il secondo ogni volta in zone diverse per riuscire a conoscersi tutti...
L'IDEA E' SENZ'ALTRO BUONA RALLY, IL PROBLEMA E' CHE COMUNQUE DIVERSE PERSONE NON VENGONO COMUNQUE.
SE LO FAI TROPPO AL SUD QUELLI DEL NORD NON VENGONO (GIUSTAMENTE) SE DEVO FARE 700KM PER ARRIVARE SUL LUOGO DEL RADUNO E' CHIARO CHE NON VENGO PERCHè DEVO PRENDERMI 2 GIORNI DI FERIE, E LO STESSO DICASI PER I RADUNI FATTI AL NORD.
FORSE L'IDEA MIGLIORE E' DI FARE 2 RADUNI NELLO STESSO TEMPO, L'INCONVENIENTE E' (ED E' UN VERO PECCATO) CHE CI DIVIDIAMO IN DUE GRUPPI.
dai facciamo un po' di up per questo 3d in attesa del mega radunone.... Zuzz quand'è che ci si può organizzare per vedere un po' sta strada di cui parli? Ovviamente non ora...magari a marzo sperando in qualche giornata tiepida...
Ci si può organizzare senza tanti problemi. Diciamo che si può cogliere l'attimo (in un certo senso ). L'unica cosa che devo dire è che anche se l'inverno è stato mite e la neve non ha accumulato sporco e sale sulle strade, so per esperienza che Marzo è da considerare ancora un mese invernale qui da me. Siccome dobbiamo fare un giro e non una sparata a vita persa, quando c'è la temperatura giusta possiamo organizzare. Ma di certo ci servono un paio di bei temporali primaverili e una temperatura stabilmente oltre i 15 gradi per far divertire nella guida. In pratica Aprile è il vero primo mese "serio", ma ripeto per girare già Marzo va bene sempre se il tempo è con noi!
per me non ci sono problemi Zuzz!
appena il tempo lo permetterà potremo incontrarci sul passo di forca d'acero e venire verso le tue zone....pensi che sia fattibile o è troppo lunga come cosa?