fast3r ha scritto:Anch'io ho una certa paura... che staranno organizzando i milanesi? Ci uccideranno tutti per ottenere pezzi di ricambio gratis per le loro Hornet?
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
S'èra parlato con drag di prendere il treno delle 18.00 per arrivare a firenze verso le 21.30 in modo che loro arrivavano a siena ad un orario decente.....,poi è ancora da decidere, comunque io opterei x quello
Io ancora non ho cercato treni per il rientro, cmq come orari sono per iniziare a rientrare nel pomeriggio, in modo da no narrivare a casa troppo tardi... Dopo la notte preparata da "i matti di milano" credo che avro' bisogno di dormire
Io ho il treno alle 19 e qualcosa da Lambrate o Rogoredo, ma nel pomeriggio devo vedermi con degli amici... se c'è qualcuno che prende il TrenOK mi faccia sapere!
Count, nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo per la "passeggiata mattutina" di sabato!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Io direi (anche se dovremmo vedere le varie sistemazioni - e per questo chiedo lumi ai colleghi milanesi) di muoverci più o meno tutti insieme, in modo tale che se ci dovessero dare un passaggio, non debbano fare da taxi avanti ed indietro...
Se invece non ci fossero particolari problemi logistici e di movimento, anche vista la presenza di metro e tram, proporrei il modulo "bischero sciolto".
Dr.Manetta ha scritto:Se invece non ci fossero particolari problemi logistici e di movimento, anche vista la presenza di metro e tram, proporrei il modulo "bischero sciolto".
Ragazzi, il quartiere fieristico è gigantesco e servito dal metrò.
Come vi dicevo in precedenza all'andata la questione è più semplice.
Tenete però sempre presente che sabato e domenica l'EICMA sarà un vero e proprio e vento per cui muoversi per tempo per coloro i quali tornano in treno a casa perchè il traffico sarà bello peso.
Ma di questo i miei cari colleghi milanesi versione taxidriver hanno preso ben atto
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Tenete però sempre presente che sabato e domenica l'EICMA sarà un vero e proprio e vento per cui muoversi per tempo per coloro i quali tornano in treno a casa perchè il traffico sarà bello peso.
Infatti il problema è questo Sia come traffico per raggiungere la stazione, sia come traffico per trovare un treno buono. Forse la miglior cosa sarebbe partire nel primo pomeriggio, quando i visitatori della fiera sono ancora belli ingrifati e di tornarsene a casa proprio non ci pensano. Do uno sguardo su internet sugli orari dei treni e vediamo.
Al limite mi faccio dare un passaggio sul tetto del camper "Dagliene"
Allora, ho dato uno sguardo su internet. Ragionando sulle mie egoistiche necessità, direi che ci sono due treni interessanti, prezzo sempre ?.15.
Milano Centrale ore 14.05 - Prato 17.16 - Firenze poco dopo
Milano Centrale ore 15.10 - Prato 18.06 - Firenze poco dopo
Poi l'ulteriore treno senza cambi a Bologna sarebbe il
Milano Centrale ore 17.50 - Prato 21.16 - Firenze poco dopo
ma per me è sinceramente troppo tardi. Se ci organizziamo possiamo fare il viaggio insieme... sennò, come suddetto.
Fatemi sapere in tempi brevi, perché temo che i posti si esauriscano in tempi brevi