GP di Turchia '06: MotoGP-250cc-125cc

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

GP di Turchia '06: MotoGP-250cc-125cc

Messaggioda LukeFrx » venerdì 28 aprile 2006, 21:10

MOTOGP
Hayden si candida per la pole.
E' lo statunitense Nicky Hayden su Honda il più veloce della prima giornata di prove libere classe motoGp sul circuito del Gran premio di Turchia, terza prova del motomondiale. Hayden ha girato con il tempo di 1'53"623 precedendo le altre due Honda dell'australiano Casey Stoner (1'53"861) e di Marco Melandri (1'53"971). Loris Capirossi su Ducati è 7/o (1'54"055), mentre Valentino Rossi su Yamaha è solamente 11/o (1'54"662).

CLASSE 250
Lo spagnolo Jorge Lorenzo su Aprilia (1'57"841) ha conquistato la pole provvisoria classe 250 del Gran premio di Turchia, terza prova del Motomondiale. Dietro di lui l'altra Aprilia del sammarinese Alex De Angelis (1'58"842). Terzo tempo per Andrea Dovizioso su Honda (1'58"865).

CLASSE 125
E' dello spagnolo Alvaro Bautista su Aprilia la pole provvisoria della classe 125 del Gran premio di Turchia, terza prova del Motomondiale. Nelle prime qualifiche Bautista ha girato col tempo di 2'04"035 precedendo Mattia Pasini sempre su Aprilia (2'04"385) e Simone Corsi su Gilera (2'04'653). Quarto è lo spagnolo Hector Faubel (2'04"724) ancora su Aprilia.
Immagine ...un tempo fu..Immagine

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » venerdì 28 aprile 2006, 21:29

mi sembra di aver sentito che arriverà un nuovo telaio per vale e la yamaha......... è vero che la yamaha a detta di vale soffre di chettering ma se gli tolgono pure sto difetto non vedremo più le mitiche rimonte dopo la partenza :porca:
Ca**o figata sto terremotor!!!!!!! :daglienedipiu:

Qualche foto QUI :ciao:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » sabato 29 aprile 2006, 9:43

A me Stoner garba veramente tanto :bene:
Gasssseeee! Domani ci divertiamo :wink:

Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Black

Messaggioda Blackbaron » sabato 29 aprile 2006, 12:16

Il divertimento dovrebbe essere garantito.
lamps.
:ciao:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 30 aprile 2006, 14:54

Ragazzi....che bella gara!!!
Melandri maestro!!
Stoner si è dimostrato la rivelazione dell'anno più di Pedrosa che ha dimostrato di dover fare ancora il "palato" alla nuova categoria
Hayden primo in gara supermotard
Rossi quest'anno è meno extraterrestre del passato ma mi sa che non dipenda da lui...

Mensione speciale per Ducati... un po' in ombra a causa della scelta gomme credo
Bella partenza delle suzuki e grandissimo Vermeulen, peccato che abbiano ceduto di botto!

Bella gara ragazzi!

Per la 250....speriamo che De Angelis e Barbera si ridimensionino.....non riesco ad immaginare il cagotto dell'italiano....un saltello a 250-280 all'ora non dev'essere proprio divertente...povero Dovizioso che se li è trovati sull'anteriore...
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Cris72
Spiattellagomme
Spiattellagomme

Messaggioda Cris72 » domenica 30 aprile 2006, 15:09

Macho Melandri che passa a 3 curve dalla fine veramente strepitoso :coram te: :coram te: :coram te:
Cris72

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » domenica 30 aprile 2006, 15:11

Stupende gare!! 250 e MotoGp!..erano tempi che non si vdevano gare così!

125 me la son persa.... :mmm:

...per la 250..beh...i due si devono dare una regolata.Inutile che De Angelis punti il dito contro lo spagnolo...beh anche lui a tagliato la pista a 280 km/h.. non corre mica da solo!! :no no:

MotoGp...la Ducati penso che abbia limitato i danni speravano nella pioggia per le loro ottime gomme da bagnato, e credo che la Bridgstone non abbia ben contribuito al setup da asciuto, peccato! Vale46...beh.... nonci siamo...piu' di così.. un 4 posto che vale veramente oro in queste condizioni.
Pedrosa a pagato l'inesperienza. Ma quest'anno Pedrosa e un grandissimo Stoner faranno veramente un bello spettacolo con Marco Melandri e Hayden.
Suzuki credo ko per le gomme....
cmq...ragazzi ....che
:daglienedipiu: :daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Pivuz
Palo
Palo
Contatta:

Messaggioda Pivuz » domenica 30 aprile 2006, 16:25

Ragazzi mi faccio paura da solo ho pensato che pedrosa cadesse e due curve dopo era lì che puliva l'asfalto con il culo!
Comunque belle gare. In gp Melandri ha fatto finalmente vedere di cosa è capace. Quando ha la testa a posto è un missile terra-terra!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di Pivuz il domenica 30 aprile 2006, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 30 aprile 2006, 18:14

Gare spaziali, a partire dalla 125 in poi, Barbera è una bestia, spero che il direttore di gara gli salti un po' sui maroni così da renderlo più mansueto :motz:

In motogp aggiungo solo che oltre ai già nominati Melandri, Stoner e Pedrosa, Vermeulen si è fatto mezza gara con una Suzuki (di certo non competitiva come le Honda) attaccato al gruppo di testa, questo è un fenomeno verissimo, speriamo non lo lascino marcire in suzuki e gli diano una motogp seria :clap: :clap:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 30 aprile 2006, 18:16

Mattia ha scritto: speriamo non lo lascino marcire in suzuki e gli diano una motogp seria :clap: :clap:

speriamo più che altro che la suzuki riesca a riproporre una vera motogp competitiva....
:wink:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » domenica 30 aprile 2006, 20:44

Mitico gibernau, da primo a undicesimo :clap: :clap: :clap:
Grande melandri mi è dispiaciuto per perdosa

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 30 aprile 2006, 20:57

Gererebellum ha scritto:
Mattia ha scritto: speriamo non lo lascino marcire in suzuki e gli diano una motogp seria :clap: :clap:

speriamo più che altro che la suzuki riesca a riproporre una vera motogp competitiva....

non mi intendo troppo di calcio ma credo sia facile come l'Inter che vince lo scudetto, senza offesa per nessuno :porca:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » domenica 30 aprile 2006, 21:51

spaventosa la 250 a quella velocità potevano farsi male sul serio :shock: :shock: ..........bella la motogp, grande Melandri, peccato per le ducati che montano ste ca**o di bridgestone e anche se arrivato "solo" 4° bravo vale che anche se sommerso di problemi alla moto risale sempre in vetta :bene:
Ca**o figata sto terremotor!!!!!!! :daglienedipiu:

Qualche foto QUI :ciao:

Cris72
Spiattellagomme
Spiattellagomme

Messaggioda Cris72 » domenica 30 aprile 2006, 23:07

Mattia ha scritto:
Gererebellum ha scritto:

non mi intendo troppo di calcio ma credo sia facile come l'Inter che vince lo scudetto, senza offesa per nessuno :porca:

Purtroppo mi sa che invece te ne intendi :cry:
Cris72

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 30 aprile 2006, 23:23

Cris72 ha scritto:
Mattia ha scritto:
Gererebellum ha scritto:

Purtroppo mi sa che invece te ne intendi :cry:

infatti....il paragone è calzante! :wink:
beh Mattia non è detto...ricorda che i miglioramenti si vedono già e potrebbero non fermarsi....in più l'anno prossimo ci sarà la diminuzione della cilindrata a 800 cc che aiuterà le moto non troppo potenti...quindi ne vedremo delle belle! :wink:

Torna a “MotoGP, SBK, SS”