Fonzie, Gerere, Jules...ma se non erro sono già "sistemati".Giuly_83 ha scritto:freud puoi dirci chi arriverà venerdi? immagino che la lista sia valida anche x la notte di venerdi!!!![]()
EICMA - fiera di Milano
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Freud ha scritto:OSPITALITA' PER EICMA 2006 [/b][/color][/size]
GinoPilotino + Baghi:
Dr. Manetta
Dr.Manetta girlfriend
Lozio
Amico bis Lozio
morosa amico bis
Mi spiace per Lozìò che dovrà reggere il moccolo tutta la notte, ma che vuoi fare, così è la vita
Ah Lozìò, mi raccomando la candela la vorrei aromatizzata
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Soccia che bel quadrettoDr.Manetta ha scritto:Freud ha scritto:OSPITALITA' PER EICMA 2006 [/b][/color][/size]
GinoPilotino + Baghi:
Dr. Manetta
Dr.Manetta girlfriend
Lozio
Amico bis Lozio
morosa amico bisdi Ginoradunino!!!
Mi spiace per Lozìò che dovrà reggere il moccolo tutta la notte, ma che vuoi fare, così è la vita![]()
Ah Lozìò, mi raccomando la candela la vorrei aromatizzata
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

Avviso ai pernottanti l'alcova di Freud...
Il dottore dopo la recente conferma professionale è in fase di sperimentazione per cui occhio a non dire che avete un dolorino qui o lì perchè magari la mattina vi svegliate un po' più leggeri o sulla panchina come diceva mio cugggino mio cuggggino
Il dottore dopo la recente conferma professionale è in fase di sperimentazione per cui occhio a non dire che avete un dolorino qui o lì perchè magari la mattina vi svegliate un po' più leggeri o sulla panchina come diceva mio cugggino mio cuggggino
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Freud, ti ringrazio per l'ospitalità, ma ho un piccolo monolocale in centro a misura di single, lascio il posto a chi ne ha davvero bisogno.Freud ha scritto:Potrebbero esserci delle variazioni... Ma In linea di massima questa dovrebbe essere la sistemazione per la notte di sabato (ammesso che si dorma...):
OSPITALITA' PER EICMA 2006
Freud:
Drag8
Drag8a
Fonzie
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Come diceva Mephisto il venerdì arrivano solo Fonzie Gerere e Jules... però sono già ok!Giuly_83 ha scritto:freud puoi dirci chi arriverà venerdi? immagino che la lista sia valida anche x la notte di venerdi!!!![]()
Visto che Fonzie è già a posto, saremo comodi comodi... Drag8 non dare retta a Mephisto... tranqullo che ho dei gas anestetici che non danno la possibilità di reagire ma lasciano coscienti le persone... vivrai in diretta un espianto di organi.... I tuoi!!!
Scherzi a parte... Oggi sono andato in fiera... sono entrato con un pass per giornalisti....
Ho visto in diretta la presentazione della nuova aprilia 750... non si chiamerà tuono ma SHIVER... mi piace!!!
Cmq un sacco di gnocchette!!!
Ci sarà unbel pò da vedere...
The President Undertaker

-
Kurtzman
- Spingi bici

olà... ciao a tutti,
è un po' che non passo da queste parti, ma per interposta persona (gino) ero più o meno al corrente.
confermo la disponibilità per Andre e Fast!
mi spiace ch vi dovrete adattare ai divani, ma in compenso potremo lanciarci in sfide notturne a SBK con la PS2... sul proiettore.
oggi ho fatto un giro preliminare all'EICMA per la CR&S: mi fanno male le gambe per la quantita di km che ho fatto. c'erano dei nomi e dei veicoli dei quali neanche sospettavo l'esistenza.
la chicca era lo stand della Peg Perego (che però esponeva principalmente trattori. almeno fossero state motozappe...
)
Gino ha fatto un po' di foto (che al momento sono in mio possesso e non pubblicherò: 1.per rispetto al''arte di gino - 2.per non rovinarvi la sorpresa)
però vi mando il link (mi sento come quei venditori "casualmente ho qui con me...) al trailer del documentario sulla CR&S Vun; ho montato 3 minuti dopo diverse situazioni di riprese, come se fossero i titoli di testa di un film.
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3979&hl=it
ci sarà ancora qualche mese di lavoro, ma verrà bello...
è un po' che non passo da queste parti, ma per interposta persona (gino) ero più o meno al corrente.
confermo la disponibilità per Andre e Fast!
mi spiace ch vi dovrete adattare ai divani, ma in compenso potremo lanciarci in sfide notturne a SBK con la PS2... sul proiettore.
oggi ho fatto un giro preliminare all'EICMA per la CR&S: mi fanno male le gambe per la quantita di km che ho fatto. c'erano dei nomi e dei veicoli dei quali neanche sospettavo l'esistenza.
la chicca era lo stand della Peg Perego (che però esponeva principalmente trattori. almeno fossero state motozappe...
Gino ha fatto un po' di foto (che al momento sono in mio possesso e non pubblicherò: 1.per rispetto al''arte di gino - 2.per non rovinarvi la sorpresa)
però vi mando il link (mi sento come quei venditori "casualmente ho qui con me...) al trailer del documentario sulla CR&S Vun; ho montato 3 minuti dopo diverse situazioni di riprese, come se fossero i titoli di testa di un film.
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3979&hl=it
ci sarà ancora qualche mese di lavoro, ma verrà bello...
"Harry! Sono stufo di stare nel furgone!"