Ragazzi,per entrare in gruppo e pagare 10 euri a testa ci vuole una lista coi nomi,non sarebbe il caso di metterla qui,così qualcuno la stampa in una finta carta intestata???
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Giuly_83 ha scritto:quindi se ho capito bene claudia come gli altri arriverano sabato mattina.. loro sanno gia come andare alla fiera? cioè vi siete gia messi d'accordo? e cmq qualcuno ce le dovrà portare a casa x sabato notte.. fateci sapere!!!!
Vado per mp che ti devo spiegare 1 paio di cose
okkk risposto!
L'UNICA COSA CHE CHIEDO AI MILANESI è:
CHI SI PORTA CLAUDIA E CUGINA LA SERA DAL "LOCALE" A CASA NOSTRA?????? abitiamo in una traversa di viale zara!!
SoloCippo abita a S.San giovanni... potrebbe portarle lui tanto è vicino.
Ragazzi,per entrare in gruppo e pagare 10 euri a testa ci vuole una lista coi nomi,non sarebbe il caso di metterla qui,così qualcuno la stampa in una finta carta intestata???
Qui passo la palla a qualcun'altro... tenetemi pure fuori dalla lista... io sono giornalista!
Freud ha scritto:OSPITALITA' PER EICMA 2006 [/b][/color][/size] GinoPilotino + Baghi: Dr. Manetta Dr.Manetta girlfriend Lozio Amico bis Lozio morosa amico bis
di Ginoradunino!!! Mi spiace per Lozìò che dovrà reggere il moccolo tutta la notte, ma che vuoi fare, così è la vita Ah Lozìò, mi raccomando la candela la vorrei aromatizzata
:minchiapaura:
Cmq ho già previsto un mio trasferimento a casa di Bube Non mi avrete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico