Giuly_83 ha scritto:quindi se ho capito bene claudia come gli altri arriverano sabato mattina.. loro sanno gia come andare alla fiera? cioè vi siete gia messi d'accordo? e cmq qualcuno ce le dovrà portare a casa x sabato notte.. fateci sapere!!!!
Vado per mp che ti devo spiegare 1 paio di cose
okkk risposto!
L'UNICA COSA CHE CHIEDO AI MILANESI è:
CHI SI PORTA CLAUDIA E CUGINA LA SERA DAL "LOCALE" A CASA NOSTRA?????? abitiamo in una traversa di viale zara!!
SoloCippo abita a S.San giovanni... potrebbe portarle lui tanto è vicino.
Ragazzi,per entrare in gruppo e pagare 10 euri a testa ci vuole una lista coi nomi,non sarebbe il caso di metterla qui,così qualcuno la stampa in una finta carta intestata???
Qui passo la palla a qualcun'altro... tenetemi pure fuori dalla lista... io sono giornalista!
okkk..
altra cosa.. sembra che sia prevista acqua sabato.. se piovesse qualcuno ci porta????
Bez ha scritto:Ragazzi,per entrare in gruppo e pagare 10 euri a testa ci vuole una lista coi nomi,non sarebbe il caso di metterla qui,così qualcuno la stampa in una finta carta intestata???
.. gentaccia direi che l'idea di giuly non è malaccio.. tanto non andranno mai a vedere se l'associazione esiste o meno.. logo terremotor e lista nomi..
Andrea74 ha scritto:Ma dopo aver messo sotto sopra l'eicma, ci si va a cambiare x la cena devastante o si va direttamente al ristorante senza passare da casa??
ristorante... se tu puoi chiamare così la "Locanda del camionista" sulla Comasina dove lo "chef" si chiama Ernesto il porcone
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Andrea74 ha scritto:Ma dopo aver messo sotto sopra l'eicma, ci si va a cambiare x la cena devastante o si va direttamente al ristorante senza passare da casa??
mephistophele ha scritto:ristorante... se tu puoi chiamare così la "Locanda del camionista" sulla Comasina dove lo "chef" si chiama Ernesto il ####
Ho chiesto apposta almeno scelgo l'abbigliamento piu' adatto ai ristorante bischero !
Cmq seriamente (se ci si riesce ) che si va diretti ai ristorante o è previsto che ci si va a cambia l'abito??
Bez ha scritto:Ragazzi,per entrare in gruppo e pagare 10 euri a testa ci vuole una lista coi nomi,non sarebbe il caso di metterla qui,così qualcuno la stampa in una finta carta intestata???
.. gentaccia direi che l'idea di giuly non è malaccio.. tanto non andranno mai a vedere se l'associazione esiste o meno.. logo terremotor e lista nomi..
giuly??????
if you don't play the game,you can't make the rules!!!