ECCOLO!!!!!!! ormai è da un po' che sento parlare di questo strano personaggio che si aggira per i monti con moto dai colori più improbabili ed ora finalmente è qui con noi!!!!!!!!!
dagliene!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Rinnovo l'invito di passare da casa mia ritirare l'hornet per andare al raduno, tanto mi consumi una ruota sola, mi costi anche poco....
Dagliene!!!!!!!
Sono troppo contento che ci sei, spero che vada tutto bene!
Grandissimo!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Pichetta ha scritto:A Roma ho fondato lo Zib fanclub. Al posto del santino sul cruscotto della macchina ho la foto di zib su una ruota. E' il piu' grande. Ciao zib spero di incontrarti presto.
predichi bene ma razzoli male chi è costei??? SONO GELOSO!!!
cmq il mio avatar è alla giusta inclinazione, perfettamente illuminato e quindi conforme al C.d.S. non lo cambio
Non credo di riuscire ad esserci al raduno, ci sono un po' troppe spese in ballo ultimamente Cmq se non altro siamo riusciti a trovare il malanno alla confettina... tempo un paio di settimane e dovrebbe tornare in forma
LA MIGLIOR DISTANZA TRA 2 PUNTI è LA CURVA il rosa sta bene con tutto DRIVE SAFE
STAY LEGAL
BE Zib
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
marco111 ha scritto:Attenzione ragazzi che questo è un soggetto mooolto pericoloso!!!!! Ciao Zib, come procedono i lavori sulla confettina?? Ti rivogliamo on road!!!
Ahaha senti chi parla...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Benvenuto mitico Zib è da tanto che si sente parlare di te ed ora ti posso salutare.
Ho visto le tue foto nel tuo blog, vedo che ti piace tanto la natura, ma a parte la moto di cosa ti occupi? Approposito di foto, c'è anche della bella macrofotografia e belle foto anche di confettina
Mitico Zib... mi spiace veramente che tu non venga al raduno... sei proprio sicuro?
Cerchiamo di convincerti in tutti i modi, la tua simpatia ci mancherà!
Grande presentazione Zib... Dagliene!