Pure io non le ho mai dato relamente un nome....
anche se le faccio molte moine! CMQ mi sono sempre appellato a lei come alla mia "Bimba" Da non confondere con "Piccola" che invece è la mia ragazza!
..mmm, ora che ci penso FURIA descrive a perfezione la mandria di cavalli che si scatenano già sui 5000!!
ecco, la chiamerò Furia...
..e poi dalle mie parti siamo in pieno FAR WEST...quindi, il nome è azzeccatissimo!!!
Se n'è parlato ieri a cena...Beh io il nome gliel'ho dato.
La mia bandit si chiama Marylù.
Destino volle che abbia preso la moto e incontrato la mia attuale ragazza a distanza di pochissimi...minuti Quindi l'ho subito battezzata così in onore del mio amoruccio e devo dire che la cosa è stata molto apprezzata...adesso lei vuole la sua moto, ma dubito che la chiamerà "Ciccio"
...donne!...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Il mio CBR si chiama Skie, come uno dei draghi del ciclo fantasy delle Cronache di Dragonlance. Ecco perchè il mio nick è laurana (è una dei protagonisti dello stesso ciclo).
Io alle mie motille nn ho mai dato nomi...fino all'ultimo arrivo!! O meglio, io alla bestia nemmeno avevo dato il nome, pero' la mia giovine donzella alla sua vista mi fa:"...e' questa?.........beh mi piace di piu' dell'altra (Gixxer 600 k2...)........pare uno scarafaggio...ok, si chiamera' BEATLE!" "...ehmmm tesoro...e' la MIA moto...la MIA creaturina...dalle del lei...nn starle appiccicata e' ancora tutta verginella...piano...nn guardarla troppo..." "...ok ok...BEATLE!!!!"......
Quindi dal quel giorno Beatle!
Qui in versione personalizzata...