I matti di Milano (e dintorni)
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
ATAK... non sai cosa ti sei perso... e tutto questo a un passo da casa tua...
Un cannolo siciliano 1,5 eur con mastercard... Una granita al caffè e panna 2 eur con mastercard.... Vivere la Fiesta terremotor per l'eicma... non ha prezzo!!
Anche vedere Robi che balla il limbo con la bandana in testa non ha prezzo...
Un cannolo siciliano 1,5 eur con mastercard... Una granita al caffè e panna 2 eur con mastercard.... Vivere la Fiesta terremotor per l'eicma... non ha prezzo!!
The President Undertaker

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

Freud ha scritto:ATAK... non sai cosa ti sei perso... e tutto questo a un passo da casa tua...![]()
![]()
Un cannolo siciliano 1,5 eur con mastercard... Una granita al caffè e panna 2 eur con mastercard.... Vivere la Fiesta terremotor per l'eicma... non ha prezzo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho ballato il limbo con la bandana in testa????????
perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?
quoto 2Le è stato uno spettacolo

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Beh Robi, eravamo tutti su di giri... e tu con la bandana in testa eri uno spettacolo... Come al solito sei troppo forte!!
Qualcuno no ballava ma probabilmente non è nella sua indole. Sono comunque contento che tutti si siano divertiti... nonostante abbiano visto il mio culo!!!

Qualcuno no ballava ma probabilmente non è nella sua indole. Sono comunque contento che tutti si siano divertiti... nonostante abbiano visto il mio culo!!!
The President Undertaker

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Quoto freud ,Freud ha scritto:Beh Robi, eravamo tutti su di giri... e tu con la bandana in testa eri uno spettacolo... Come al solito sei troppo forte!!
Qualcuno no ballava ma probabilmente non è nella sua indole. Sono comunque contento che tutti si siano divertiti... nonostante abbiano visto il mio culo!!!![]()
![]()
Io ho ballato un paio di volte ma non mi ricordavo neanche di averlo fatto , perciò... ma non vuol dire che non mi sia divertita ieri sera , anzi !!!!!!!

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- MaxRider
- Manetta sporadica

Bella lì matti !!!
Volevo ringraziarvi ampiamente per la stupenda trasferta milanese: vi siete sbattuti un sacco !
Special Thanks to:
Freud in generale
Anata organizzazione e ospitalità
Wotty (si scrive così?) idem come sopra
Abe simpatia
Ginopilotino trasporto zaini, cocktails e altro...
Complimenti a tutti per la buona riuscita della festa
Inoltre volevo ringraziare pubblicamente e sonoramente quel gran ottimo elemento di Solocippo, che ha ospitato me e il mio amico Marco: alloggio e servizio sembrava di essere al Grand Hotel !
A presto !!!

Volevo ringraziarvi ampiamente per la stupenda trasferta milanese: vi siete sbattuti un sacco !
Special Thanks to:
Freud in generale
Anata organizzazione e ospitalità
Wotty (si scrive così?) idem come sopra
Abe simpatia
Ginopilotino trasporto zaini, cocktails e altro...
Complimenti a tutti per la buona riuscita della festa
Inoltre volevo ringraziare pubblicamente e sonoramente quel gran ottimo elemento di Solocippo, che ha ospitato me e il mio amico Marco: alloggio e servizio sembrava di essere al Grand Hotel !
Never give up !

- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Speravamo proprio di riuscire a fare una cosa grande... anche perchè vogliamo che diventi un appuntamento fisso quello dell'EICMA...
Sicuramente c'è voluto molto impegno... ma ne ero sicuro che ne sarebbe valsa la pena!
Ragazzi... Milanesi.... quando ci troiamo per finire l'organizzazione di questo evento?? Possiamo finire la birra e mettere giù delle idee per il prossimo... (Oltre tutto dobbiamo concludere la raccolta dei fondi
)
Sicuramente c'è voluto molto impegno... ma ne ero sicuro che ne sarebbe valsa la pena!
Ragazzi... Milanesi.... quando ci troiamo per finire l'organizzazione di questo evento?? Possiamo finire la birra e mettere giù delle idee per il prossimo... (Oltre tutto dobbiamo concludere la raccolta dei fondi
The President Undertaker