[REPORT] EICMA...e dopo
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- solocippo
- Spiattellagomme

- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
E' stato un grande spettacolo!!!
Grazie a coloro che ci hanno ospitato, sfamato, trasportato, cullato, messo a nanna e svegliato come ogni folle motociclista sogna.
Grazie a coloro che sono venuti da lontanto, a coloro che hanno organizzato, dato la possibilità di dormire e hanno sacrificato parte del loro poco tempo libero per realizzare questo grande EVENTO. Perchè tale è stato.
C'è stata la cena, la musica la festa ed i personaggi delle grandi occasioni.
Mettere a tavola 56 persone, preparare da mangiare, servire il cibo, incredibili i signiori e signore della ragia che ci hanno sopportato fino a tarda notte.
Grandissima organizzazione che ha pensato veramente a tutto e non ci ha fatto mai mancare niente (pane e vino in particolare...)
Non trovo le parole giuste per poter ringraziare tutti.
Grazie di esserci.
Terremotor c'è
(ed è una bellissima realtà)
Grazie a coloro che ci hanno ospitato, sfamato, trasportato, cullato, messo a nanna e svegliato come ogni folle motociclista sogna.
Grazie a coloro che sono venuti da lontanto, a coloro che hanno organizzato, dato la possibilità di dormire e hanno sacrificato parte del loro poco tempo libero per realizzare questo grande EVENTO. Perchè tale è stato.
C'è stata la cena, la musica la festa ed i personaggi delle grandi occasioni.
Mettere a tavola 56 persone, preparare da mangiare, servire il cibo, incredibili i signiori e signore della ragia che ci hanno sopportato fino a tarda notte.
Grandissima organizzazione che ha pensato veramente a tutto e non ci ha fatto mai mancare niente (pane e vino in particolare...)
Non trovo le parole giuste per poter ringraziare tutti.
Grazie di esserci.
Terremotor c'è
(ed è una bellissima realtà)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Anata ha scritto:Che dirvi ??![]()
Noi milanesi al completo (Io Wuoty Abe, Ginopilotino e Baghi, Freud e Ale, Giuly (con la sua testina piccolina ma senza tiramisu....) e Aleilbiondo, Roby con amici e fratello, Kurtzman con la macchina (SOB), Yellow con la sua other side e tutto il branco di cagnolini, Bube e Signora Tita, Kermit (colonna del Piemonte) , Mozzo, Cape, Solocippo, Filobacchetta etc etc... spero di essermi ricordata tutti!!!!!) OPS: 2LE e zavorina innamorata dell'insalat russa....![]()

Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
mephistophele ha scritto:Anata ha scritto:Che dirvi ??![]()
Noi milanesi al completo (Io Wuoty Abe, Ginopilotino e Baghi, Freud e Ale, Giuly (con la sua testina piccolina ma senza tiramisu....) e Aleilbiondo, Roby con amici e fratello, Kurtzman con la macchina (SOB), Yellow con la sua other side e tutto il branco di cagnolini, Bube e Signora Tita, Kermit (colonna del Piemonte) , Mozzo, Cape, Solocippo, Filobacchetta etc etc... spero di essermi ricordata tutti!!!!!) OPS: 2LE e zavorina innamorata dell'insalat russa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- kermit
- Staccatore della domenica

In fondo cosa posso aggiungere????????? Che non sia già stato detto
Che forse l'evento Eicma alla fine è passato in secondo o terzo piano di fronte alla gioia di riunirsi e stare assieme ancora una volta, sapere che persone che lavorano e hanno famiglia e poco tempo libero hanno organizzato una cosa simile, che se qualcuno sabato mattina ha avuto problemi altri hanno sostituito e risolto la cosa in modo brillante, che tutti hanno avuto un tetto
Non so proprio cosa e come trovare le parole
Appunto penso ad una canzone di Vasco e sono sempre più contento di appartenere a questo MERAVIGLIOSO GRUPPO...
E poi ho rivisto e sentito parlare ancora gli amici de Bologn e de Regge Emilia
Regge Emilia Regge Emilia la mia famiglia

Che forse l'evento Eicma alla fine è passato in secondo o terzo piano di fronte alla gioia di riunirsi e stare assieme ancora una volta, sapere che persone che lavorano e hanno famiglia e poco tempo libero hanno organizzato una cosa simile, che se qualcuno sabato mattina ha avuto problemi altri hanno sostituito e risolto la cosa in modo brillante, che tutti hanno avuto un tetto
Non so proprio cosa e come trovare le parole
Appunto penso ad una canzone di Vasco e sono sempre più contento di appartenere a questo MERAVIGLIOSO GRUPPO...
E poi ho rivisto e sentito parlare ancora gli amici de Bologn e de Regge Emilia
Regge Emilia Regge Emilia la mia famiglia
W la romanina! Dagliene di curve....
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
- Leopardito

- Bike: Tuono
- Leopardito

- Bike: Tuono
Volevo chiedere scusa sià a robi che a fonzi, per aver sopportato la mia astinenza fumaria,di cui freud mi accontentato con del trinciato forte, io comunque preferisco le sigarette già pronte, troppo complicate.
L'uniche cose che ricordo quando eravamo in macchina, è! che fonzi, intanto insisteva a non farmi faticare nel pronunciare il suo nome di battesimo.
Ammazza che ridere quando ad'ogni contro risposta vi invitavo a farvi fare la foto, e voi dicevate no! la foto no!. Secondo me siete poco importanti.
così non posso fare più il paparazzo, però!
Spero di non avere offesso nessuno.
Alla prossima ragazzi.

L'uniche cose che ricordo quando eravamo in macchina, è! che fonzi, intanto insisteva a non farmi faticare nel pronunciare il suo nome di battesimo.
Ammazza che ridere quando ad'ogni contro risposta vi invitavo a farvi fare la foto, e voi dicevate no! la foto no!. Secondo me siete poco importanti.
Alla prossima ragazzi.

- abe
- Spingi bici

- Bike: yzf 600 r
come nn portare la mia testimonianza...
i complimeti alle organizzatrici e agli organizzatori sono già stati fatti di persona... ma a voi tutti i presenti no!
PERCIO' UN GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI PER LA MAGNIFICA SERATA!!!!
da rifare... e in primavera.. l'euro 0 arriverà tra voi 4tempisti...
lamps...
i complimeti alle organizzatrici e agli organizzatori sono già stati fatti di persona... ma a voi tutti i presenti no!
PERCIO' UN GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI PER LA MAGNIFICA SERATA!!!!
da rifare... e in primavera.. l'euro 0 arriverà tra voi 4tempisti...
lamps...

- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Leopardito ha scritto:Volevo chiedere scusa sià a robi che a fonzi, per aver sopportato la mia astinenza fumaria,di cui freud mi accontentato con del trinciato forte, io comunque preferisco le sigarette già pronte, troppo complicate.
Alla prossima ragazzi.![]()
Tranquillo, Don Vino, io mi sono divertito troppo! Soprattutto quando discutevi con Robi-nèh...

- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
In primo luogo il ringraziamento maggiore và ad Anata, Gino, Freud, Baghi, Roby che si sono sbattuti veramente all'inverosimile per organizzare quest'evento al meglio.
Poi grazie a tutti voi per aver contribuito a rendere la serata magnifica, siamo grandi!!!!!!!
Tizzy, Claudio, Carletto, Birba, Ela e Mac

Poi grazie a tutti voi per aver contribuito a rendere la serata magnifica, siamo grandi!!!!!!!
Tizzy, Claudio, Carletto, Birba, Ela e Mac

ATTACCA E UCCIDI!!
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

Leopardito ha scritto:Volevo chiedere scusa sià a robi che a fonzi, per aver sopportato la mia astinenza fumaria,di cui freud mi accontentato con del trinciato forte, io comunque preferisco le sigarette già pronte, troppo complicate.
Alla prossima ragazzi.![]()
tranquillo Leo era ubriaco ma non molesto...
ci siamo divertiti anche io, fonzie e Matteo...