Allegra Brigata Toscana
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Ok domani studio casalingo...ci aggiorniamo!Ora vado che suzuka attende :Pfast3r ha scritto:Vedo nuvole qua sopra...![]()
Io penserei anche a rinviare il tutto a domenica, se per voi va bene. Comunque, aggiorniamoci a domattina presto, verso le 10!
Percorso... uhm... Saline di Volterra-Pomarance-Larderello?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Sto provando a decifrarvi... domani studio casalingo vuol dire che rimandiamo tutto a domenica ?k3pp0 ha scritto:Ok domani studio casalingo...ci aggiorniamo!Ora vado che suzuka attende :Pfast3r ha scritto:Vedo nuvole qua sopra...![]()
Io penserei anche a rinviare il tutto a domenica, se per voi va bene. Comunque, aggiorniamoci a domattina presto, verso le 10!
Percorso... uhm... Saline di Volterra-Pomarance-Larderello?![]()
![]()
- k3pp0
- Moderatore

CountZero ha scritto:Per me va bene... se dovesse essere troppo 'coperto' si rimanda a domenica e nel frattempo si spera in un po' di sole
Da una approfondita analisi meteo, credo che la parola d'ordine per oggi possa essere sempre la stess...
Confermiamo questo giro con panino al lardo e bicchiere di vino?
- k3pp0
- Moderatore

No no, significa ch mi sono svegliato alle dieci meno venti, ho aperto la finestra, ho spostato i libri e sto mettendo il paraschiena nella giaccaCountZero ha scritto: Sto provando a decifrarvi... domani studio casalingo vuol dire che rimandiamo tutto a domenica ?
-
CountZero
- Moderatore

Allora non resta che darsi un appuntamento ed andare a vestirsik3pp0 ha scritto:No no, significa ch mi sono svegliato alle dieci meno venti, ho aperto la finestra, ho spostato i libri e sto mettendo il paraschiena nella giaccaCountZero ha scritto: Sto provando a decifrarvi... domani studio casalingo vuol dire che rimandiamo tutto a domenica ?
fast3r ... ci sei ? SVEGLIA
- k3pp0
- Moderatore

- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- DocSax
- Motociclista da bar

I vostri in bocca al lupo hanno funzionato
uno dei nostri migliori concerti (sarà stato anche grazie all'esposizione di vini e spumanti annessa alla serata
)
Noi il nostro s'è fatto, il service aveva un'attrezzatura esagerata, secondo me è venuto un bel lavoro
Divertitevi anche per me visto che chiaramente Sabato lavoro a lavoro e Domenica lavoro a casa
Noi il nostro s'è fatto, il service aveva un'attrezzatura esagerata, secondo me è venuto un bel lavoro
Divertitevi anche per me visto che chiaramente Sabato lavoro a lavoro e Domenica lavoro a casa
- k3pp0
- Moderatore

Io tornai ora.Sono stato alla conce bmw...cazzo quanto mi piace la k1200...Vabbè per oggi niente pure perchè dice che viene a piovere,per domani ci si aggiorna su questi teleschermi in serata/nottata.CountZero ha scritto:Io sono sempre qui...fast3r ha scritto:O 'stardi, non sarete andati a farvi il giro senza di me?????
:####:
Se stasera vado a devastarmi da qualche parte ve lo dico per tempo così NON mi apsettate
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Seeeee, phava, non alcolizzarti per stasera, che domani farà bel tempo e dobbiamo approfittarne!!!k3pp0 ha scritto:Se stasera vado a devastarmi da qualche parte ve lo dico per tempo così NON mi apsettate
Ragazzi ma nessun altro si aggrega per domani?!?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- giusy
- Spingi vespa