Ragazzi mi spiace ma non posso venire a nessuna delle due cene è sorto un imprevisto e sono costretta a darvi buca Ci vedremo prossimamente se organizzerete altro
Mi spiace ma devo dare buca (di nuovo ) pure io:
i preparativi per la mia prossima partenza mi tengono incastrato.
Speriamo di essere un pelo più libero al mio ritorno (il 9 dicembre).
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ragazzi mi sembra di capire che come al solito ci sono più imprevisti che altro... io francamente non sono molto in vena questa periodo però anche un caffe nel weekend per me ci può stare tranquillamente.
Questo è un periodo turbolento per molti di noi dal punto di vista degli impegni lavorativi e universitari.
DeaNera, spero che i problemi insorti non siano gravi e che li risolverai presto
Considerando che venerdì 8 dicembre è festa per tutti credo che la data migliore è il 7 Dicembre, 2 orette la sera dalle 21 alle 23 il giorno dopo nn si lavora.
Ho sentito anche Tab che quel giorno resterà chiuso e potrà venire.
Cena di Giovedì 7 Dicembre (prefestivo, l'8 è festa)
Il 7 non ci sarò.
Divertitevi anche per me e pensatemi, sarò a "rinfrescarmi le idee" a Mosca...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)