Credevo che davvero non la copiassero da nessun'altra moto...!
e invece! Si parlo proprio dell'Hornet: il faro e il cupolino sono uguali alla kawasaki ER 6n!
Dico questo perchè in questi giorni ho avuto modo di vedere da vicino la kawasaki e mi sono reso conto di questa somiglianza !
Secondo voi?
A me continua a non piacere come non mi piace l'Fz6, Er-6, GSR..
Insomma, queste nude un pò così mi danno prurito. Della Hornet old style si ricorderanno le linee un pò anni 70, classiche e cattivelle allo stesso tempo e, diciamola tutta, quella certa somiglianza al concetto di nuda Ducati Moster, che costava di più, andava meno nelle cilindrate confrontabili alla Horny e duravano meno di meccanica..ma erano più belle!
Saluti
secondo mè sarebbe stata banale se non l'avessero stravolta...
Tenete conto ke è quasi impossibile raccogliere gli stessi consensi quando si rinnova radicalmente un successo come la hornet;
pensate ke io + di tanto non ho garbato nemmeno il primo restyling nel 2003, ho sempre preferito la mia perche è + morbida nelle forme è ha l'attacco serbatoio sella + stretto e sexy!
Ritengo sia cmq un azzardo, proprio perkè tutti si apettavano qualcos'altro!
Lamps!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1