Purtoppo quelli che hai mostrato sono solo per la SV650 che ha attacchi e collettori completamente differenti (ed un solo terminale).
Per la SV1000 la MIVV produce solo i modelli tradizionali in titanio o carbonio.
Ci sono piccole case che li fanno anche conici, tipo la Ajko, ma torniamo di nuovo su cifre superiori ai 650 euro.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Comunque,melgio Leo in alluminio che roads in titanio o carbonio,l'esperienza sulla Hornet mi è servita.Sbaglio o per i Roads bisogna segare la flangia?
Infatti pure io sono molto dubbioso sui Roads, anche se vedendo le foto pare che la qualità sia migliorata.
A proposito non hai qualche foto dei Leo in alluminio montati? Non riesco a trovarne. Giusto per vedere se la differenza con quelli in titanio si vede molto. Forse quelli in alluminio si graffiano più facilmente?
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Probabilmente quelli che ho visti io erano il risultato di una bella modifica..
L'effetto era veramente bello, altrettanto per la voce..
In generale i corti non mi piacciono proprio sulla SV
Visto che vi vedo tutti prodighi di consigli, se volete potete anche fare un'offerta per la buona causa.
Postepay n. 123456789 intestata a pippopik
Cmq a parte gli scherzi ecco qualche prezzo:
Leovince in alluminio 320 euro
Leo in titanio o carbonio 440 euro
GPR in poppy (imitazione carbonio) 390 euro
GPR in titanio 415 euro
Ho poi trovato una coppia di Leo in alluminio usati (5000km) a 250 euro. Che ve ne pare? Sono dubbioso perchè in fondo la differenza col nuovo non è molta...
A me piace il carbonio corto.
L'ultimo della prima serie che hai postato.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)