Ciao a tutti vi ringrazio per gli auguri di buon natale e buon anno che mi sono arrivati via mail da parte vostra ... non ho risposto perchè li ho visti settimana scorsa e ho preferito atendere di avere un paio d'ore libere sul lavoro per potervi ringraziare e contraccambiare direttamente dal forum.
Dai su, milaness......nessun altro viene??? Magari accompagnato da gentil consorte o cmq con qualche donzella (filo mi suggerirebbe: "possibilemente gnocca!" ).....vorrete mica far rimanere da sola uno scricciolo come Grazia in mezzo a dei bisonti!!!!
Ragazzi questa sera ci sarebbe il solito ritrovo da Speedy (Monza)....visto che Filo è inkiodato con il PC rinnovo io l'invito e faccio la solita lista di presenze........avanti con le adesioni!!!
Freud ha scritto:Bube ha la fregola di uscire e propone questo w-end per provare la tuta appena riparata.
Che ne dite??
gli ho detto di spararsi una bella pippa, visto che ha le fregole...
non so ho dei forti dubbi, soprattutto perchè ho solo la tuta di pelle per uscire e con questo freddo mi sembra davvero poco, molto probabilmente io passo...
Anche a me piacerebbe andare a farmi un bel giretto ma gia' sono un fermone con delle ottime condizioni climatiche figuratevi col rischio di trovare tratti gelati o con la brecciolina sull'asfalto
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo