Io ce ne ho uno storto, nel senso che il piolino su cui si pigia col piede è piegato. Se vuoi dilettarti nel lavoro di raddrizzamento te lo regalo volentieri...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
sei molto gentile ma è cosi anche il mio.. piegato.. solo che mi si diceva che se si prova a raddrizzarlo si spacca questo me lo disse il mio meccanico ma poi la moto la farò sistemare dal meccanico di ale.. magari lui ci riesce bohh magari provo a sentirlo e vedo cosa dice!
Si, anche io l'ho fatto riscaldare con una fiamma ossidrica e poi raddrizzato, ma lo snodo interno è ancora storto... proverò a raddrizzare pure quello
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
certo che avete tutti il pedale del freno piegato e poi radrizzato..
mi sa che farò lo stesso... un giorno che con ale non abbiamo niente da fare proviamo a radrizzare il pedale anche se con il tubo di ferro dubito di riuscirci dato che non ci passerà mai in mezzo!!! qualcosa troverò! grazie!!!
Il pedale del freno e' in ferro,quindi non dovrebbe rompersi nel raddrizzarlo, i supporti pedana che sono in alluminio sono piu' soggetti a rompersi nel tentativo di farli tornare come originali
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Giuly_83 ha scritto::shock: certo che avete tutti il pedale del freno piegato e poi radrizzato.. mi sa che farò lo stesso... un giorno che con ale non abbiamo niente da fare proviamo a radrizzare il pedale anche se con il tubo di ferro dubito di riuscirci dato che non ci passerà mai in mezzo!!! qualcosa troverò! grazie!!!
Ma il tubo di ferro deve servire come prolunga del cilindretto che metti sotto la punta del piede...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!