se per sabato mattina presto, e quando
dico presto intendo con partenza massima alle 9:00 ma proprio massima, per me è ok!!!
devo far combaciare i miei molteplici impegni
in pista io non posso, non sono tuta-munito.
perchè non facciamo un bel giro in bici io propongo che come tutte le compagnie ora ci tocca trovare un nome alla nostra, sto topic per giunta ci porta male, vedi settimana passata
kastoro-r6 ha scritto:non è il topic che porta male.... siete voi sfaticati che non vi organizzate
Dai raga, vediamo di organizzarci seriamente, che qualcosa di carino potrebbe uscirne!!
Quoto alla grande!
Io però un girello a battipaglia me lo sarei fatto! anche il mio amico con il ninja vorrebbe andare...però se non vi va si fa altro! Pasquà....e prendila sta cacchio di tutaaaa!!! dai che adesso ci sono dei prezzacci!!!
Ps: vi piace SC? (sfaccimmosi campani! )
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Ehm ehmm ehmmm...
al momento non posso prenderla la tuta!!! per ovvie ragioni di soldi e salute!!!
se vogliamo andare in pista per me va bene, vi vengo a vedere , magari faccio qualche scatto fotografico anche se non sono una cima.
L'importante è che non facciate orari assurdi
P.S. SC per me va benissimo innauguralo pure, spetta all'ideatore aprire il topic
no vabbè dai.....S.C. è veramente scurrile!
avanti con le proposte!
Nel frattempo....
io e luigi (ninja 636) vorremmo andare a battipaglia a provare le nuove gomme (io gp racer m-m e lui racetec k2-k2) tra sabato e domenica...
unico problema: devo montare le carene....quindi nessun problema! se ci si organizza per bene si potrebbe fare una cosa del tipo: sabato a battipaglia e domenica mattina a cazzeggio che ne dite?
Kastorooooooooooooo....ci vieni in pistaaaaaaaaa????
fatemi sapere che nel caso venerdì sera monto le carene e mi faccio prestare il furgone! (carrello ancora niente! )
kastoro-r6 ha scritto:Ma voi volete andare col furgonazzo??
Se volete fare così per me va benone!...
Battipaglia non l'ho mai vista, ma quale occasione migliore
Però, passando passando... carichiamo la moto sul furgone a caserta???
ehm....ci sono due posti e il problema è che forse c'è anche il proprietario....io prenderei il furgone solo perchè le carene sono completamente chiuse.
te la fai dietro il furgone andando piano piano (e con due ruote ) per non spiattellare! dai....se non avessi il problema della carena chiusa (quindi senza fari, frecce specchi e targa) me la farei anche io via autostrada, non ci vuole molto!
kastoro-r6 ha scritto:mmmmhhhhh.... secondo me... io questo sabato vi pianto una di quelle SOLE....
Devo cambiare le pasticche alla macchina, sennò chi ci va piu a lavorare???
noooooooooooo daaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non ci mollare....cambia le pastiglie domani mattina!!! oh...per quanto riguarda battipaglia...il furgone non c'è... mi devo arrangiare se voglio girare...probabilmente viene un mio amico o la mia ragazza con la macchina e si portano le carene....le monto in loco e via...è una rottura perchè poi una volta finito di girare devo smontarle e rimontare le originali ma che ce devo fa? con le originali non ci giro! e a noleggiare il furgone per andare a battipaglia non ci penso proprio....tanto più che dovrei noleggiarlo per il week end!