IL 24 FEBBRAIO SI RIPARTE!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
IL 24 FEBBRAIO SI RIPARTE!
...E si riparte alla grandissima in Quatar con la prima della SBK, SS, STK..
Mai come quest'anno il campionato è da seguire. Ce la farà il tecnicissimo e fighetto pilota romano caduto dall'olimpo della MotoGp a stare davanti all'ormai quasi quarantenne carrozziere Australiano (ma ducatista dentro il cuore e nel portafogli!)? Ce la farà il glorioso Testastretta non ancora sovralesato a stare davanti alla Suzuki K7 ed ai milloni 4 cilindri?
Nella SS il panorama per me è afrodisiaco: GSX R ed R6 dovrebbero aver risolto i loro problemini di sviluppo, dando sfogo interamente al loro potenziale, mentre ci sono una Ninja 600 che ha rinunciato a quei 37 cc in più (che tanto lasciavano perplessi i puristi) per dedicarsi anima e bilancio allo sviluppo di una SS veramente competitiva ed una CBR nuova di pacca che va bene da originale, figuriamoci dopo la cura Ten Kate...
La STK rimane uno dei campionati più spettacolari e illegibili fino alla fine, in una parola una goduria!
Tutti incollati alla TV!
Mai come quest'anno il campionato è da seguire. Ce la farà il tecnicissimo e fighetto pilota romano caduto dall'olimpo della MotoGp a stare davanti all'ormai quasi quarantenne carrozziere Australiano (ma ducatista dentro il cuore e nel portafogli!)? Ce la farà il glorioso Testastretta non ancora sovralesato a stare davanti alla Suzuki K7 ed ai milloni 4 cilindri?
Nella SS il panorama per me è afrodisiaco: GSX R ed R6 dovrebbero aver risolto i loro problemini di sviluppo, dando sfogo interamente al loro potenziale, mentre ci sono una Ninja 600 che ha rinunciato a quei 37 cc in più (che tanto lasciavano perplessi i puristi) per dedicarsi anima e bilancio allo sviluppo di una SS veramente competitiva ed una CBR nuova di pacca che va bene da originale, figuriamoci dopo la cura Ten Kate...
La STK rimane uno dei campionati più spettacolari e illegibili fino alla fine, in una parola una goduria!
Tutti incollati alla TV!
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Dr.Manetta ha scritto:rallysta ha scritto:mi sà che quest'anno farò qualche scommessa in SBK e MotoGP... Poca roba... giusto per lo sfizio e il vivere con più coinvolgimento i due mondiali...
Ma perché, corre anche l'Aprilia?
Si si!!..
Ci sono Rally, Freud e Gio schierati sulla griglia di partenza non lo sapevi!!

- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
-
TUMA
- Spingi vespa

Fili_speed ha scritto:domanda tecnica: ma la SBK la danno in diretta TV da qualche parte o solo su sky?
io non l' ho mai seguita più di tanto ma visto che tutti ne parlano bene ....
SABATO 24/2
su La 7
09:20
SUPERBIKE - GARA 1 diretta
13:00
SUPERBIKE - GARA 2 diretta
14:30
SUPERBIKE - GARA 1 (Replica)
p.s. ho guardato sul palinsesto normale, quindi credo/spero sia sulla rete normale non sul digitale terrestre!
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Dr.Manetta ha scritto:rallysta ha scritto:mi sà che quest'anno farò qualche scommessa in SBK e MotoGP... Poca roba... giusto per lo sfizio e il vivere con più coinvolgimento i due mondiali...
per fortuna no! se no perderebbe una fortuna

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Mattia ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:rallysta ha scritto:mi sà che quest'anno farò qualche scommessa in SBK e MotoGP... Poca roba... giusto per lo sfizio e il vivere con più coinvolgimento i due mondiali...
per fortuna no! se no perderebbe una fortuna

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
a meno che'... non scommetta sugli altri

"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:

presente!