Emmmammamia che gufate!!!
Sono sano e salvo tranquilli, nessuna "acquata" visto che sono tornato in aereo stavolta... mi aspetta una settimana di astinenza da moto!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
lo so che e' un tema gia' fruttato, ma non potevo resistere...
sono seduto alla mia scrivania in ufficio e sto mangiando la moto di fas3r, qualita' 'granny smith'
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Vorrei acquistare il piegabassa (preferibilmente spendendo po'ho) e sostituire il mio che a suo tempo prese un colpo sulla destra.... ed ero orientato sul PBR...
La mia domanda è: qualcuno di voi deve acquistare qualcosa? così dividiamo le spese di spedizione...
Vorrei acquistare il piegabassa (preferibilmente spendendo po'ho) e sostituire il mio che a suo tempo prese un colpo sulla destra.... ed ero orientato sul PBR...
La mia domanda è: qualcuno di voi deve acquistare qualcosa? così dividiamo le spese di spedizione...
Mi disse poc'anzi Fast3r che alla honda di Pisa hanno i PBR in offerta a 35 (o 30...non ricordo)
Prova a sentirli per telefono.
Magari ti costa meno venirlo a prendere qui a pisa
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:
Mi disse poc'anzi Fast3r che alla honda di Pisa hanno i PBR in offerta a 35 (o 30...non ricordo)
Prova a sentirli per telefono.
Magari ti costa meno venirlo a prendere qui a pisa
A 35 euro quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche io
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Si, piu' o meno il prezzo sul mercato del PBR è quello.
Poi ci sono da aggiungere i contrappesi Ergal PBR da 17mm che vanno circa 20 Euro...
Ho visto sul sito che Motogm le fa 35 (man) + 19 (contrapp) + 10 euro spedizione... si potrebbe sfruttare la convenzione terremotor e con un acquisto di "gruppo" strappare un prezzaccio.
Cmq, se riesco, provo ad informarmi anche a Prato, se ne vendono anche i vari negozi tipo Valentini o Ducati Store ...
se interessa anche ad altri possiamo acquistarne in gruppo e tirare sul prezzo.