eccomi a voi! anzi a te fast3r,
se visitate il sito dell'agenzie delle entrate, vi è la voce " bollo auto" e vi sarà possibile effettuare il calcolo sui cv/kw o con la targa, dovendo specificare se è euro 0,1,2,3 e la regione di residenza del proprietario
A me tocca pagare 159,90...tacci loro
robi ha scritto:A me tocca pagare 159,90...tacci loro
A me risultano 112,70 euro! Che strano tutta questa differenza tra una regione e l'altra... certo, non è che sono dispiaciuto, temevo già di dover pagare 50 euro in più!!! (e comunque l'anno scorso pagavo 81...)
Ancora un problema sul bollo Posto qui per non aprire un altro thread simile.
La mia moto era euro0 (omologata nel 5/99), ma grazie ad una dichiarazione della Honda sono andato in motorizzazione e ho fatto aggiornare il libretto in modo che venisse riconosciuta euro1.
Il problema è che ora, se provo a fare il preventivo del bollo sul sito dell'agenzia delle entrate, la mia moto risulta ancora euro0 e di conseguenza l'importo del bollo è di parecchie decine di euro superiore. Come devo comportarmi? Devo andare in Motorizzazione, all'ACI, a Lourdes?
Grazie
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
robi ha scritto:eccomi a voi! anzi a te fast3r, se visitate il sito dell'agenzie delle entrate, vi è la voce " bollo auto" e vi sarà possibile effettuare il calcolo sui cv/kw o con la targa, dovendo specificare se è euro 0,1,2,3 e la regione di residenza del proprietario A me tocca pagare 159,90...tacci loro
Grande Robi!!!
Utilissimo!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Oggi ho pagato il bollo, tutto ok! Sono andato all'ACI e mi hanno fatto pagare la cifra giusta per le euro1, 114,25 euro. Una bella stangata comunque, ma sempre meglio di 140 e rotti euro!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)