http://cgi.ebay.it/Honda-Hornet-600_W0Q ... dZViewItem
lui l'ha carenata
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- ciuko
- Motociclista da bar

Ma poc... di una pupazza!!!
Davvero notevole
Davvero notevole
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ciuko8/my_photos
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ciuko8/my_photos
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Sai che no ne' la prima che vedo... dicono che la carena del cbr 600 del 98 (se non sbaglio) si adatti abbastanza bene, anche se manca tutto il telaietto per appoggiare il cupolino
cmq veramente un bel lavoro
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
A questo punto non sarebbe meglio un cbr 600 del 98, che ha più cavalli e costa meno?CountZero ha scritto:Sai che no ne' la prima che vedo... dicono che la carena del cbr 600 del 98 (se non sbaglio) si adatti abbastanza bene, anche se manca tutto il telaietto per appoggiare il cupolino
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
tabauro
- Moderatore

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
sicuramente hai ragione, ma vuoi mettere la soddisfazione di dire: l'ho fatta io! ?tabauro ha scritto:Booo! francamente non ne vedo l'utilità! a sto punto ti compri un cbr e hai risolto! l'unica cosa ke mi piace è il doppia bolla!![]()
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
- maxabram
- Manetta sporadica

A me personalmente piace tantissimo !!!!
E' sempre stato il mio sogno, avere una carena da poter montare e smontare a piacimento sulla mia Hornet!!!
Che dite, costerebbe molto?? la carena del CBR '98 prevede modifiche o ci sono già i punti di aggancio??
Quali potrebbero essere i problemi a cui si va incontro? (ad es. il faro, i punti di ancoraggio, ecc....)
E' sempre stato il mio sogno, avere una carena da poter montare e smontare a piacimento sulla mia Hornet!!!
Che dite, costerebbe molto?? la carena del CBR '98 prevede modifiche o ci sono già i punti di aggancio??
Quali potrebbero essere i problemi a cui si va incontro? (ad es. il faro, i punti di ancoraggio, ecc....)
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
si puo fare anche sull'hornet, non 'S', anche se ci son oun po' di problemi in piu':
- la carena la trovi in vtr a circa 300 euro
- devi far saldare al cannotto un telaietto per reggere il cupolino
- probabilmente mancano punti di aggancio, ci sara' da prevedere qualche staffa di adattamento
- per finire ci vuole un nuovo faro, da carena
Secondo me il lavoro non e' semplicissimo ma neanche impossibile, una persoan pratica con un garage attrezzato lo puo' fare tranzquillamente, certo non e' neanche una modifica economica, secondo me tra tutto ci fovvanno almeno 600 - 700 euro

- la carena la trovi in vtr a circa 300 euro
- devi far saldare al cannotto un telaietto per reggere il cupolino
- probabilmente mancano punti di aggancio, ci sara' da prevedere qualche staffa di adattamento
- per finire ci vuole un nuovo faro, da carena
Secondo me il lavoro non e' semplicissimo ma neanche impossibile, una persoan pratica con un garage attrezzato lo puo' fare tranzquillamente, certo non e' neanche una modifica economica, secondo me tra tutto ci fovvanno almeno 600 - 700 euro
"com'e' andare in moto?"
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Devo dire che è sempre stata una mia idea... mi sarebbe piaciuto moltissimo avere una carena da montare sulla mia hornet... però alla fine vista l'irreversibilità della cosa e visto che comunque costerebbe un bel pò... ho deciso di prendermi una carenata a parte... ma la hornet resta nel mio cuore... e forse proprio perchè è così "naked" molto streetfighter....
Viva la Hornet nuda!!
Viva la Hornet nuda!!
The President Undertaker

- maxabram
- Manetta sporadica

Grazie delle info !!!
Comincio a pensare davvero che il mio resterà un sogno irrealizzabile....
Una carena per la Mia Hornettona mi piacerebbe davvero un sacco ma fare un lavoro definitivo non mi passa nemmeno per la testa!
A qual punto si che sarebbe meglio prendere una carenata direttamente!!
Io vorrei la possibilità di "vestirla" quando mi viene voglia e di "spogliarla" quando mi stufo della carena!
L'ideale sarebbe una carena che dia la possibilità di non sostituire il faro (bella paccata di soldi risparmiati), magari potrebbe un pò coprire la rotondità (chissà come influenzerebbe l'illuminazione) o integrare il faro "a raso"....
Poi i telaietti sorreggi cupolino potrebbero partire dal tappo serbatoio o altri punti comodi per un monta-smonta.
Sono gli agganci della carena vera e propria che mi sembrano di difficile realizzazione.....
Comincio a pensare davvero che il mio resterà un sogno irrealizzabile....
Una carena per la Mia Hornettona mi piacerebbe davvero un sacco ma fare un lavoro definitivo non mi passa nemmeno per la testa!
A qual punto si che sarebbe meglio prendere una carenata direttamente!!
Io vorrei la possibilità di "vestirla" quando mi viene voglia e di "spogliarla" quando mi stufo della carena!
L'ideale sarebbe una carena che dia la possibilità di non sostituire il faro (bella paccata di soldi risparmiati), magari potrebbe un pò coprire la rotondità (chissà come influenzerebbe l'illuminazione) o integrare il faro "a raso"....
Poi i telaietti sorreggi cupolino potrebbero partire dal tappo serbatoio o altri punti comodi per un monta-smonta.
Sono gli agganci della carena vera e propria che mi sembrano di difficile realizzazione.....

n.1
...un tempo fu..