fast3r ha scritto:... io ormai sono in coma da moto e per tenermi in vita mi iniettano olio 10W40 nel sangue... per fortuna che domani torno a Pisa!!!
mi sorge spontanea una domanda.. come te lo inietto l'olio?
a proposti di olio.....qualcuno ha in previsione di fare un cambio olio alla propria moto?... io ci sto pensando.......e un acquisto di gruppo potrebbe farci risparmiare qualcosina.
LukeFrx ha scritto:mi sorge spontanea una domanda.. come te lo inietto l'olio?
a proposti di olio.....qualcuno ha in previsione di fare un cambio olio alla propria moto?... io ci sto pensando.......e un acquisto di gruppo potrebbe farci risparmiare qualcosina.
Io sono già a posto, ho fatto il cambio un paio di mesi fa! Cmq io ti consiglio il solito Bardahl XTC 10W40, su eBay 8-9 euro al litro e ti becchi l'olio migliore
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
LukeFrx ha scritto:io...gli avevo gia' chiesto dei preventivi tempo fa..e poi non ho preso nulla... 'n vorrei che abbia preso sul cul...
Io sono nella tua stessa situazione... più volte...
Il problema è che con MotoGm non tutti i prodotti sono scontati con la convenzione. Ad esempio qualche tempo fa gli ho chiesto qual'era il prezzo per i puntali in VTR, e mi ha detto che non poteva abbassare il prezzo ulteriormente. Non vorrei fosse così anche per i manubri, visto il costo esiguo...
Comunque, IMHO, spendiamo meno su bricomoto.it se scegliamo i PBR: costano meno di listino (31 euro e rotti + 10 sped) e forse posso ottenere un piccolo sconto ulteriore
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
raga novità sulle gomme.
Ho scritto a tutti tramite mailing list
Edit: ribadisco qui.
Montaggio a Pisa - trovato gommista che lo fa a 20 euro. Gli ho chiesto anche preventivi per le gomme ma della mia misura devono arrivare i listini.Siamo rimasti che a fine Febbraio quando rientro a Pisa, vado da lui con le marche/misure di tutti e tiriamo un preventivo totale.
Altro gommista (quello vicino la stazione) chiede 50 per il montaggio.Ma siamo rimasti che anche qui, parlo con la titolare misure e marche alla mano e tiriamo il preventivo.
Quindi vi invito a farmi avere in email o pm o qui sul forum marche e misure richieste e io mi occupo di sentire qui a Pisa sti due gommisti.
Baciamo le mani!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0, 20 euro portandogli i cerchi gia' smontati o tutta la moto ?
Qualcuno mi sa dire al volo le misure delle gomme dell'hornet ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Per i manubri io preferisco i PBR sia esteticamente che "per sentito dire"....
Gli altri...mmmm non so'..ma non mi attirano.
Stasera, se riesco, passo da i vari moto\accessori di Prato e vedo cosa riesco a trovare per i PBR... casomai acquisto a mano tutto io e ve li consegno alla prima occasione.
Per il momento la mia opzione è PBR@Bricomoto
Il Ducati Prato tiene i Rizoma e li fa 50 n?uri....
A me come olio è sempre stato messo il motul,lo pago un pò caro ma per la mia bella questo e altro.....poi non lo metto mica tutti i giorni!!!!
Ma il motul voi l'avete mai messo????
Oppure vi hanno detto che non serve a nulla???
.....max.... ha scritto:Ma ragazzi stiamo scherzando????
50 euro per un montaggio gomme ho capito bene???? ......
Ma che macchinari hanno,d'oro????
50 euro per 10 min di lavoro... sarei curioso di vedere la dichiarazione dei redditi di certa gente... fai prima a dire che se no ncompro le gomme da te non me le monti
20 portando la moto (senza smontare da solo i cerchi) mi sembra accettabile
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Allora per il cambio olio sono interessato visto che lo devo fare anche abbastanza urgentemente, avevo visto su Ebay ed i prezzi erano ottimi, dubito che in negozio si possa risparmiare di più (anche se non ho ancora sentito sinceramente).
Per quanto riguarda il gommista di Pisa si può sapere dove si trova? Tra un pò ci sarà anche per me il cambio gomme, sul modello sono molto indeciso visto che non ho esperienze in merito, ora monto le Dunlop D208RR con le quali mi sono trovato bene ma non ho termini di paragone, infatti sarei tentato di cambiare modello per capire le differenze, sempre andando però su gomme super collaudate, semmai puoi riportare i prezzi che ti dice?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)