Finalmente anch'io con la moto! Dopo averla sognata, desiderata, aspettata e in fondo amata, da ieri sera nel mio garage troneggia una fantastica Hornet 600 color nero completa di kit racing De Pretto Moto.
è fantastica! soprattutto perchè è la mia prima moto (sono ancora col foglio rosa in tasca, eheheh).
Per conoscenza si chiama Angie, diminutivo di Angelina (citatio dalla splendida Angelina Jolie)! beh, ci tenevo solo a condividere la gioia della prima moto con qualcuno!
Saluto
Trullu ha scritto:Finalmente anch'io con la moto! Dopo averla sognata, desiderata, aspettata e in fondo amata, da ieri sera nel mio garage troneggia una fantastica Hornet 600 color nero completa di kit racing De Pretto Moto. è fantastica! soprattutto perchè è la mia prima moto (sono ancora col foglio rosa in tasca, eheheh). Per conoscenza si chiama Angie, diminutivo di Angelina (citatio dalla splendida Angelina Jolie)! beh, ci tenevo solo a condividere la gioia della prima moto con qualcuno! Saluto
Trullu ha scritto:Finalmente anch'io con la moto! Dopo averla sognata, desiderata, aspettata e in fondo amata, da ieri sera nel mio garage troneggia una fantastica Hornet 600 color nero completa di kit racing De Pretto Moto. è fantastica! soprattutto perchè è la mia prima moto (sono ancora col foglio rosa in tasca, eheheh). Per conoscenza si chiama Angie, diminutivo di Angelina (citatio dalla splendida Angelina Jolie)! beh, ci tenevo solo a condividere la gioia della prima moto con qualcuno! Saluto
bravo bell'acquisto! sei nel posto giusto, vedrai che ti troverai bene, anche perchè la hornet è nel DNA di questa comunità
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Alla Grandissimaaa... un altro Hornettaro... in quei di Terremotor!!!
Benvenuto e compliments... ti darà molte soddisfazioni questo gioiello di casa Honda!!