Visto l'impennata delle temperature e una previsione di circa 20° nelle ore più calde del prossimo fine settimana, sarebbe ideale far sgranchire le nostre bimbe. Tutti gli interessati si aggiungano alla lista mettendo i giorni in cui sono disponibili, dopodiché scegliamo quello più idoneo.
Il giro prevede tappa a Forca D'Acero e zone limitrofe. Preparateve!
- Jules (sab/dom)
- Gerere (sab/dom)
- Luigi (sab/dom)
P.S.Ovviamente chiunque si voglia unire anche da altre regione è più che benvenuto (vero Zuzz? )
Ciao Jules vorrei sapere di preciso la regione e l'ora di partenza (vi prego di domenica sabato purtroppo ho impegni),poi per me che sono di Napoli mi organizzo con i terremotati della zona!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Forca D'acero si trova tra il lazio e la campania, quindi facile per entrambi i gruppi. Fai riferimento a Gere per maggiori dettagli. Se puoi solo la domenica sta tranquillo ne terremo conto, il sondaggio serve a questo
eccoloooooooo....forca d'acero???
mah...no so...non mi piace tanto!!! buahahahhahahahahah
ovviamente ci sono sempre per forca d'acero e mi trascino Luigi aka giggino o' pedrosa appena lo vedrete capirete tutti il perchè!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
fonzie82 ha scritto:Per i romani: ci evitiamo lo strazio dell'autostrada e facciamo la casilina? Zero velox, zero macchine e qualche curvetta niente male...