Nei 2 giorni passati ho ricevuti diversi MP, ma non ancora la mail che mi avvisa della loro presenza.
SUGGERIMENTO: non utilizzare la mail di notifica di risposta al thread.
Una volta acceduto al forum basta l'indicazione colorata dell'icona a segnalarci che una discussione è cambiata dall'ultima visita.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Ragazzi quella che era nata come una piccola avventura (dal punto di vista Web) sta diventando rapidamente molto grande, e ci troviamo a gestire un database non propio piccolo. Come detto da Rally abbiamo cominciato a fare tutte le dovute valutazioni per ottimizzare e migliorare la situazione. Però non è che sia propio semplicissimo. Cmq abbiate fede noi qui ce la si mette tutta per far si che la nostra casa sia smepre funzionale, accogliente e sopratutto veloce.
rallysta ha scritto:Ragazzi, comprate un modem Aprilia!
Tutta un'altra storia!
ma se poi si rompe ogni 2 giorni
Tranquillo che è molto più affidabile di quello che credi... unica delicatezza riguarda l'accensione... una volta capito la procedura non ti lascia a piedi e anzi ti trasmette delle senzazioni e un gusto impareggiabili!
si, basta che non accendi con la marcia ingranata.
si mette il modem a folle, si tira la frizione e poi si spinge il tasto dell' accensione, senza accelerare.
poi lo colleghi al pc, metti la prima e navighi velocissimo.