ciao a tutti,
mi chiamo Roberto e sono di Roma, ho attualmente una Hornet 900 del 2002 e come il carissimo amico Mastercaos che si è iscritto da pochissimo, provengo anche io da un altro forum di Hornet e mi hanno detto che qui c'è tanta gente simpatica, quindi sono corso a constatare di persona. In genere riesco ad uscire il sabato per mezza giornata per via della famiglia, spero che qualcuno possa condividere qualche curvetta insieme a me
Ultima modifica di càstoro il 04 mar 2007, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Hornettona 900: 110 CAVALLI di puro divertimento !!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
càstoro ha scritto: mi hanno detto che qui c'è tanta gente simpatica, quindi sono corso a constatare di persona. In genere riesco ad uscire il sabato per mezza giornata per via della famiglia, spero che qualcuno possa condividere qualche curvetta insieme a me
Benvenuti ad entrambi qui tra noi.
In effetti a parte Rallysta che ha una aprilia, tutti gli altri sono simpatici
Per constatare al meglio il gruppo... venite al nostro raduno che si terrà l'ultimo we di maggio e non sarà lontano da Roma