Se dovesse venir fuori qualche offerta interessante, mi metto anche io il lista... e da un po' che sto pensando di cambiare l'originale
Eventualmente sarei interessato anche ad un usato danneggiato da risistemare
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ho dato un'okkio ma non ho visto nulla di interessante....che palla.....quello della powerbronze non è adatto per la mia,ma ho dato uno sguardo al sito e spendere 200 eurozzi per un sottocodone... Penso che mi butterò o su un Barracuda o su un Roadracing....
Ho un pò di dubbi sul primo per vari problemi che ho sentito dire....
veramente sul sito c'è un sottocodone a circa 90 euri comunque joker e gere avevano il sottocodone per la hornet.
il primo quello di joker è parecchio bruttarello non ha manco i vani per gli oggetti, quello di gere era migliore. prova a chiedere a lui sicuramente ti saprà dire le due marche ed i prezzi a cui li han comprati è un catalogo vivente
neuter ha scritto:veramente sul sito c'è un sottocodone a circa 90 euri comunque joker e gere avevano il sottocodone per la hornet. il primo quello di joker è parecchio bruttarello non ha manco i vani per gli oggetti, quello di gere era migliore. prova a chiedere a lui sicuramente ti saprà dire le due marche ed i prezzi a cui li han comprati è un catalogo vivente
neuter ha scritto:veramente sul sito c'è un sottocodone a circa 90 euri comunque joker e gere avevano il sottocodone per la hornet. il primo quello di joker è parecchio bruttarello non ha manco i vani per gli oggetti, quello di gere era migliore. prova a chiedere a lui sicuramente ti saprà dire le due marche ed i prezzi a cui li han comprati è un catalogo vivente
trovatO!!!
Un mio collega,che ha venduto la hornet600,si era tenuto da parte tantissime cosucce...e tra queste?!?!?!?uno splendido sottocodone e portatarga della DPM!!alla modica cifra di 70 eurozzi me lo sono portato a casa!come nuovo!!!!
In più mi ha dato da provare,sempre DPM,le pedane arretrate ricavate dal pieno:credete che la guida sia molto stancante?