bella li ragazzi mi ha fatto molto piacere incontrarvi e stare con voi e conoscere anche tante altre persone che ancora non conoscevo.
ho fatto un post di questo evento anche su gsx-r e tutti vi fanno gl'auguri
siete grandi nei primi giorni della prossima settimana vi darò anche le date per le pistate magione adria e molto facile anche rieka.
magione perchè per chi viene dal sud forse è una della migliori piste, adria per ageolare un po quelli del nord e rieka perche dal sud con un traghetto siete in 8 ore a destinazione (una notte) e quelli al nord in 400km circa avranno una paradisiaca visione della pista del mare e dei ristoranti.
Grandi tutti, grande Terremotor ! Giornata fantastica!
un grazie a chi si è dedicato ad organizzare questa fantastica e indimenticabile giornata..., il merchandising ....e un alle Vacche Rosse
Un applauso a Sandra che neo-iscritta e subito presente all'evento Terremotor!
LukeFrx ha scritto:Un applauso a Sandra che neo-iscritta e subito presente all'evento Terremotor!
Felice di essere stata dei vostri! Anche se conoscevo solo uno di voi sono stata benissimo e vi ringrazio tutti!!! Vorrà dire che al prossimo compleanno di Terremotor io festeggerò anche l'anniversario della nostra conoscenza! AUGURI TERREMOTOR!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Vabbe' che ve la dovete tirare un po' per far soffrire ancora di piu' chi non era presente, ma le foto le vogliamo postare...
eddai fateci partecipi
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/