Consiglio livrea carene VTR
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- Drag8
- Gomito Ardente

t'hai ragione anche te.. poi forse staccherebbe troppo..sai che potresti fare però..
stavo guardando la linea che hai fatto te e le due linee che si aprono delle plastiche del sottosella.. quella inferiore l'hai continuata con la linea bianche che delimita la striscia di colore .. mentre la superiore è + stretta rispetto alla linea che si formerebbe allungando la parte superiore..
perchè non provi a vedere come viene ad allargare la striscia di colore???
stavo guardando la linea che hai fatto te e le due linee che si aprono delle plastiche del sottosella.. quella inferiore l'hai continuata con la linea bianche che delimita la striscia di colore .. mentre la superiore è + stretta rispetto alla linea che si formerebbe allungando la parte superiore..
perchè non provi a vedere come viene ad allargare la striscia di colore???

- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
L' ho fatto apposta a chiudere la linea. In realtà ho preso come riferiento la punta del codino, in questo modo da una sensazione di velocità che due linee parallele non danno.
Per l' arancio non sarebbe brutto, ma è impossibile trovare i profili ruota di quel colore, quindi non mi va di fare troppi colori.
Le mie preferite per ora sono la rossa e la verde.
Per l' arancio non sarebbe brutto, ma è impossibile trovare i profili ruota di quel colore, quindi non mi va di fare troppi colori.

- Drag8
- Gomito Ardente

Silvio ha scritto:L' ho fatto apposta a chiudere la linea. In realtà ho preso come riferiento la punta del codino, in questo modo da una sensazione di velocità che due linee parallele non danno.
.. ho visto
ed in effetti come ti hanno già detto in molti è una cosa molto semplice, ma anche facilmente realizzabile e bella..
io opto sempre per il verde in fin dei conti è il colore kawa x eccellenza