smog1974 ha scritto:@Bad @2LE Grazie mille, mi sento già a casa! @Mephistophele beh c?è già un nuovo iscritto mi pare...quindi...io son pronta dove e quando la sua festa???
Come da tradizione, a casa del penultimo iscritto.
Forza ragassuoli preparate le griglie!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
mephistophele ha scritto:Come da tradizione, a casa del penultimo iscritto. Forza ragassuoli preparate le griglie!
Dunque casa mia?ehm ho due stanze + bagno se mi dite quanti siamo magari coinvolgo i vicini perché 50mtq.. ecco.. finiscono in fretta!
@Zrider @cicciux @davidello e @tabauro grazie 1000 e spero a presto! @Andrea74 per me è stato un piacere conoscere tutti voi! Solo che dovete portare pazienza con nomi e nick? @LukeFrx è già quando c?è da brindare bisogna stare in prima linea! @rallysta purtroppo non ho mentito.. ma dentro ne ho 15 facciamo una media? 24 circa? Magari!!! Comunque di default voglio bene a tutti quelli che mi dicono cose simili!!!
@Andywind Grazie! @bastardoinside Ciao! Spero che il nick non corrisponda alla realtà! @MachoMax Cavoli che pieghe! Oggi mi sento un po? meno motociclista del solito!
Benvenuta Sandra!!!!
Ti aspettiamo alle prossime uscite, anche se non saranno sempre a Reggio!!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)