ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Dr.Manetta
- Amministratore

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Per l'olio non ci sono problemi, posso fare tranquillamente io l'ordine e poi mi date i soldi al momento che vi consegno l'olio.LukeFrx ha scritto: Per l'olio...vediamo se riusciamo ad aggregarci con Cabra e dividiamo le spese. Se riesce a leggere e metterci dentro per l'acquisto, diamo i soldi a lui, sennò faccio io anche quello.
ATTENZIONE PER L'OLIO entro il giorno 13 Aprile
per questa inserzione la spedizione costa la meta' !
COSTA LA META' LA SPEDIZIONE -->LINK
Per fare il cambio ho il cavalletto posteriore e una chiave a nastro comprata per l'occasione, non ho purtroppo una grande attrezzatura nè un garage adatto allo scopo ma solo uno spiazzo davanti casa, se pensate che possa andare bene lo possiamo fare anche da me, altrimenti porto l'olio quando vi trovate per fare il cambio (mi sembra di aver capito il 21).
La spedizione ho visto che costa 5€, dove l'hai visto Luke che costa la metà? Noto solo ora però una cosa, che se inserisco nell'offerta 3 pacchi da 4lt l'uno le spese di spedizione sono diventate 15€, mi sa che allora la convenienza di ordinare tutti insieme svanisce, fate un controllo anche voi e poi decidiamo.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- mattfly
- Polso Socievole

Ciao bellocci... grazie per i messaggini e per l'affetto a tutti
(innanzitutto)
Per l'olio ci son anch'io... stavo pensando che per 5 euro di spedizione si potrebbe fare anche a gruppetti, tipo i fiorentini da una parte e i costieri dall'altra. Io prendo anche l'HIFLO a 6 euro...
Anche per le pastiglie dell'inglese confermo, ho il PayPal se è necessario.
Insomma io ci sono sia che si faccia tutti insieme che separati basta facciate sapere.
CIAO
Per l'olio ci son anch'io... stavo pensando che per 5 euro di spedizione si potrebbe fare anche a gruppetti, tipo i fiorentini da una parte e i costieri dall'altra. Io prendo anche l'HIFLO a 6 euro...
Insomma io ci sono sia che si faccia tutti insieme che separati basta facciate sapere.
CIAO
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Ciao Matt è bellissimo rileggertimattfly ha scritto:Ciao bellocci... grazie per i messaggini e per l'affetto a tutti(innanzitutto)
CIAO
Il tipo delle pasticche mi ha risposto . Sono StreetExcel ma vuole Paypal....che io non ho
Direi di fare tutto come dice Mattfly ci dividiamo in due gruppi a questo punto, i fiorentini e i costieri.
...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
E' il minimo. Come ha detto Luke, è un grande piacere rileggerti!Mattfly ha scritto:Ciao bellocci... grazie per i messaggini e per l'affetto a tutti
Ri-facciamo il punto della situazione:
Olio Motore
Bardahl XTC 60 10W 40 oppure 10W50 (prezzi intorno a 9 euro/litro)
LINK Prodotto/offerta
-LukeFrx
-Dr.Manetta
-cabracabra
-Mattfly
Filtro Olio originale HONDA
-LukeFrx
-Dr.Manetta (forse)
Filtro Olio HI-FLO
-Mattfly
Filtro Aria
BMC
- Andrea74
Freccette
- Fast3r
- k3pp0
- Count (forse)
Per quanto riguarda le pastiglie, vista la quantità si potrebbe anche pensare ad uno sconto ulteriore, sono 250 euro di ordine!!
Luke per PayPal puoi usare anche la PostePay come normale carta Visa Electron, è sicuro e risparmi anche l'euro della ricarica (a parte che non potresti usarla comunque su eBay). Se hai un account PayPal, io posso versarti direttamente là l'importo delle mie pastiglie.
Pasticche Freni SBS
(da utente ebay inglese, modello Street Excel)
LINK Prodotto/offerta
- LukeFrx
- Mattfly
- Fast3r
- Dr.Manetta
- Drag8
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Grande Mattflymattfly ha scritto:Ciao bellocci... grazie per i messaggini e per l'affetto a tutti(innanzitutto)
CIAO
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/