Z1000: primi Km e primi problemi.
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Trova qualcun' altro con la Z100 e provala, se dovesse non fare il difetto andate tutti e due dal conce e gli fate sentire la differenza.
Di fronte all' evidenza non potrà che cedere.
Se invece l' altra Z dovesse fare lo stesso "difetto" potrebbe darsi che in basso trasmetta la potenza a strappi, alcune moto lo fanno, però la maggior parte sono bicilindrici.
Niente, l' unica cosa è confrontarla con un' alra.
Di fronte all' evidenza non potrà che cedere.
Se invece l' altra Z dovesse fare lo stesso "difetto" potrebbe darsi che in basso trasmetta la potenza a strappi, alcune moto lo fanno, però la maggior parte sono bicilindrici.
Niente, l' unica cosa è confrontarla con un' alra.

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
-
tabauro
- Moderatore

Apparte il fatto ke dopo 1500km la frizione non si brucia( a meno ke non sia difettosa, ma poi il concessionario lo sà ke hai riscontrato questo problema apena presa, quindi se dopo il primo tagliando non "guarisce", ti fai fare l'intervento in garanzia.
e cmq io una mail alla kawasaki italia x segnalare il difetto riscontrato la manderei , sempre come precedente nel caso in cui richiedi una sostituzione in garanzia.
Tieni duro, sono sicuro ke dopo il primo tagliando risolvi e sarà solo un brutto ricordo!
e cmq io una mail alla kawasaki italia x segnalare il difetto riscontrato la manderei , sempre come precedente nel caso in cui richiedi una sostituzione in garanzia.
Tieni duro, sono sicuro ke dopo il primo tagliando risolvi e sarà solo un brutto ricordo!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Se già 2 moto nuove (o comunque non sfruttate) fanno quel "difetto" comincerei a pensare che magari è una caratteristica. Ad esempio tutte e dico tutte le Monster (soprattutto S2R) sotto i 2500 strappano da paura e quindi in partenza sembrano un trattore. Ora non che la tua sia un bicilindrico ma comunque potrebbe fare una cosa del genere.
Scusa ma sul forum Z-Italia non ti hanno saputo dire se le loro lo fanno?
Comunque una pulitina a i dischi frizione si può sempre dare e non inficia la garanzia dato che non si vede nulla dell' intervento. Magari risolvi così.
Scusa ma sul forum Z-Italia non ti hanno saputo dire se le loro lo fanno?
Comunque una pulitina a i dischi frizione si può sempre dare e non inficia la garanzia dato che non si vede nulla dell' intervento. Magari risolvi così.

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
6thgear ha scritto:Moto nuova.
Finora ho fatto 100Km.
Dico solo che se lo fa anche l'altra (sempre nuova) mi viene più difficile dimostrare che è un problema della mia moto.
Per il conce a quel punto diventa un non problema, ma una caratteristica.
Alla fine mi hanno detto che al tagliando, cambiando l'olio il problema l'avrei risolto.
:####:
Domani la porto in un altro conce Kawasaki.
C'ero andato stamani, ma a quanto pare devo fare i conti anche con i meccanici maccagnoni e fancazzisti oltre che incompetenti.
Se posso darti un consiglio fai questi 1000km il prima possibile e poi torna dal concessinario per fare il primo tagliando, quando ha cambiato l'olio verifica se lo fa ancora oppure no.
E' una kawa, non un'honda, frizioni e cambi sono diversi, potrebbe essere un semplice assestamento dei dischi. Difficile dare un parere da qui.
L'olio del primo tagliando potrebbe essere diverso e contenere addittivi particolari per il periodo di rodaggio.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Bendo ha scritto:6thgear ha scritto:Moto nuova.
Finora ho fatto 100Km.
Dico solo che se lo fa anche l'altra (sempre nuova) mi viene più difficile dimostrare che è un problema della mia moto.
Alla fine mi hanno detto che al tagliando, cambiando l'olio il problema l'avrei risolto.
C'ero andato stamani, ma a quanto pare devo fare i conti anche con i meccanici maccagnoni e fancazzisti oltre che incompetenti.
Se posso darti un consiglio fai questi 1000km il prima possibile e poi torna dal concessinario per fare il primo tagliando, quando ha cambiato l'olio verifica se lo fa ancora oppure no.
E' una kawa, non un'honda, frizioni e cambi sono diversi, potrebbe essere un semplice assestamento dei dischi. Difficile dare un parere da qui.
L'olio del primo tagliando potrebbe essere diverso e contenere addittivi particolari per il periodo di rodaggio.
Appoggio Bendo, sei cmq in garanzia x due anni! io la roderei un attimo e cercherei di capire e di confrontarmi con altri possessori!
magari fatti fare dal concessionario un foglio in cui viene segnalato questo difetto, ma che non apparendo critico verrà rivisto al tagliando...
-
6thgear
- Spiattellagomme

rallysta ha scritto:Bendo ha scritto:6thgear ha scritto:Moto nuova.
Finora ho fatto 100Km.
Appoggio Bendo, sei cmq in garanzia x due anni! io la roderei un attimo e cercherei di capire e di confrontarmi con altri possessori!
magari fatti fare dal concessionario un foglio in cui viene segnalato questo difetto, ma che non apparendo critico verrà rivisto al tagliando...
Esatto, ma non mi pare facile.
Cmq non vorrei che al tagliando poi mi dicessero che l'ho sminchiata io.
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Ma figurati lo sanno gia' che fa' un rumorino strano e non puoi essere stato tu' comunque e' meglio che ti fai rilasciare una carta che attesti il fatto che tu hai notato questo "difetto" che ti hanno detto loro di provare a girarci fino al tagliando.,
Poi cosa ci vuole a fare 1500 Km 1 settimana al massimo

Poi cosa ci vuole a fare 1500 Km 1 settimana al massimo

aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
2LE ha scritto:Ma figurati lo sanno gia' che fa' un rumorino strano e non puoi essere stato tu' comunque e' meglio che ti fai rilasciare una carta che attesti il fatto che tu hai notato questo "difetto" che ti hanno detto loro di provare a girarci fino al tagliando.,
Poi cosa ci vuole a fare 1500 Km 1 settimana al massimo![]()
![]()
concordo...ma vacci il priima possibile