maddai... so' ragazzi... (finchè si spaccano gli altri a me frega poco..ognuno è responsabile delle proprie scelte - o per lo meno dovrebbe.Poi però se per un collione ci vado di mezzo io.. )
COMUNQUE...Andre guardacaso indove andiamo tra qualche giorno??
Domandina al sior dottor Manetta...
Prenotasti?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Apre alle 18.30 circa. Telefono e fisso per... 14 va. Gli ABTjunior non so se conteggiarli come posto o no E poi, i Draghetti ci saranno? Anthlon? Count?
Dr.Manetta ha scritto:Apre alle 18.30 circa. Telefono e fisso per... 14 va. Gli ABTjunior non so se conteggiarli come posto o no E poi, i Draghetti ci saranno? Anthlon? Count?
Io quasi sicuramente non mi fermo a cena, ma durante il giorno ci saro'. eventualmente, sgabbellino e angolo del tavolo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Per il luogo di ritrovo del sabato mattina, direi di fare come al solito San Gimignano, con successiva direzione Castagneto, giro di boa con rifornimento, ritorno verso Canneto e da li Guardistallo e poi Cecina, dove forse ci converrebbe mangiare direttamente. Se ci ritroviamo lassù per le 10.00 circa, alle 13.00 dovremmo essere seduti comodamente sul mare a mangiarci un panozzo.
Finché non parlo direttamente con la Signora, non posso ne confermare, ne smentire. IN linea di massima a Piombino ci saremo. La vedo un pochino più difficile per il mare (impegni in mattinata)... Comunque vediamo.