E purtroppu anche se può piovere per sempre...prendiamo un po' di vetroresina, un vecchio motore 125 e facciamoci una barca per pure sotto al diluvio universale
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Jules ha scritto:In genere non parlo mai dei miei fatti personali, ma questa volta lo voglio fare con voi, perché dopo tanti mesi di incertezze e di problemi vari finalmente sono accadute due cose bellissime e coincidenza quasi assurda sono accadute lo stesso giorno:
1 Ho trovato una persona fantastica che quasi non ci credo alcuni di voi la conosceranno sicuramente perché verrà a Misano ...e poi condividiamo tante cose, ma propio tante (tipo che gurda caso anche lei ha un R6 se vede che è propio una ragazza seria )
Come dire...mi sento nominata!!! Comunque la cosa è reciproca....un bacio a tutti....e a presto a Misano!!!
mephistophele ha scritto:Giulio.. hai ottimizato il connubio Donne e Motori.... bravo..peccato per l'R6 ma nessuno è perfetto....
Certo...le donne e i motori sono pericolosi...ma messi insieme sono bombe!!!
Jules ha scritto:In genere non parlo mai dei miei fatti personali, ma questa volta lo voglio fare con voi, perché dopo tanti mesi di incertezze e di problemi vari finalmente sono accadute due cose bellissime e coincidenza quasi assurda sono accadute lo stesso giorno:
1 Ho trovato una persona fantastica che quasi non ci credo alcuni di voi la conosceranno sicuramente perché verrà a Misano ...e poi condividiamo tante cose, ma propio tante (tipo che gurda caso anche lei ha un R6 se vede che è propio una ragazza seria )
Come dire...mi sento nominata!!! Comunque la cosa è reciproca....un bacio a tutti....e a presto a Misano!!!
mephistophele ha scritto:Giulio.. hai ottimizato il connubio Donne e Motori.... bravo..peccato per l'R6 ma nessuno è perfetto....
Certo...le donne e i motori sono pericolosi...ma messi insieme sono bombe!!!
Dania... non vediamo l'ora di consocerti in quel di Misano.. bravi ragazzi
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
...volevo rispondere prima, ma qualcunA mi ha preceduto
Telepatia forse?!?!?!?!
azz.... che cosa meravigliosa...
già lo vedo jules in piega col braccio eso per raccogliere fiori per dania e lei in stoppies mozzafiato per lanciargli bacetti d'amOre (O == "o larga")
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
già lo vedo jules in piega col braccio teso per raccogliere fiori per dania e lei in stoppies mozzafiato per lanciargli bacetti d'amOre (O == "o larga")
scherzi a parte sono strfelice per entrambi ...
Grazie caro....carinoooo...Jules ci riesciiiii????
già lo vedo jules in piega col braccio teso per raccogliere fiori per dania e lei in stoppies mozzafiato per lanciargli bacetti d'amOre (O == "o larga")
scherzi a parte sono strfelice per entrambi ...
Grazie caro....carinoooo...Jules ci riesciiiii????
ehm mo ce provo con un po' di calma tesoro, che se me sbaglio altro che fiori... te riporto la cicorietta (quella che rimane attaccata alle fiancate della moto)