ecchet'hodicoaffa???
vabbè non parlo eh eh!
tanto a breve ci vediamo.....che dici una sera a base di vinello buono come piace a noi ci può stare? dai che mi organizzo!!!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:ecchet'hodicoaffa??? vabbè non parlo eh eh! tanto a breve ci vediamo.....che dici una sera a base di vinello buono come piace a noi ci può stare? dai che mi organizzo!!!!!
Ti rispondo io...compaesano....saremo a Napoli per il ponte del 1° maggio....quindi se pò fò...kisssssss
Gererebellum ha scritto:ecchet'hodicoaffa??? vabbè non parlo eh eh! tanto a breve ci vediamo.....che dici una sera a base di vinello buono come piace a noi ci può stare? dai che mi organizzo!!!!!
Ti rispondo io...compaesano....saremo a Napoli per il ponte del 1° maggio....quindi se pò fò...kisssssss
ruosssss ti piace il vinello buono? jules glielo facciamo assaggiare il falerno 57?
Che dici Dania....sei una buon gustaia?
dai dai che ti portiamo anche a battipaglia!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:ruosssss ti piace il vinello buono? jules glielo facciamo assaggiare il falerno 57? Che dici Dania....sei una buon gustaia? dai dai che ti portiamo anche a battipaglia!!!
Non mi piace il vino....ma il buon cibo napoletano sicuramente....e poi battipaglia siiiiii